GTA V ha venduto quasi 100 milioni di copie in tutto il mondo

Take Two ha annunciato i risultati finanziari del periodo che va dal 1° Aprile al 30 Giugno. Grazie al successo di NBA 2K18 (capitolo più venduto del franchise) e GTA V, Take Two ha generato più profitti del previsto. Concentrandoci sul titolo Rockstar Games, scopriamo che il titolo è vicinissimo alle 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nonostante i diversi anni sulle spalle, GTA V continua a macinare vendite avvicinandosi a titoli come Tetris e Minecraft che hanno superato le 100 milioni di copie vendute.

NBA 2K18 fa segnare il record di vendite per il franchise


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

5 Commenti a “GTA V ha venduto quasi 100 milioni di copie in tutto il mondo”

  1. Prinzilabelva on

    Onestamente non è ho mai capito il successo così clamoroso. Gioco sicuramente curato, che tra l altro ho finito si pc al 100%. Con scelte di gameplay davvero azzeccate,come il cambio di personaggio. Ma storia banale e trita. Sicuramente un gioco bello, ma come tanti altri. E meno di altri ancora.
    Ancora peggio rdr2, atteso non si sa perché come il gioco della generazione.
    Tra l altro nel valutare i giochi rockstar mi è impossibile non considerare le loro politiche ciuccia soldi e le loro scelte di marketing votate solo al guadagno, come ad esempio non fare uscire rdr2 su pc, al d1 console.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.