GTA Online – Stunt da capogiro: veicoli speciali in arrivo il 14 marzo

La prossima settimana GTA Online si arricchirà di una serie di gare adrenaliniche, grazie alle 20 nuove gare stunt per Rocket Voltic, Ruiner 2000 e Blazer Aqua di Stunt da capogiro: Veicoli speciali. Realizzate per sfruttare le particolari caratteristiche di questi veicoli, queste gare stunt saranno disponibili in GTA Online da martedì 14 marzo. Lo stesso giorno Legendary Motorsport aggiungerà alla sua eccezionale gamma di supercar la Progen GP1 dalle linee classiche.

Per scaldare i motori in vista delle gare per veicoli speciali della prossima settimana, saranno disponibili da questo fine settimana fino a lunedì 13 marzo anche una serie di bonus in GTA Online (in aggiunta a quelli attivi, come le gare stunt a GTA$ e RP doppi). Gli aspiranti re del crimine possono acquistare uffici e garage degli uffici con uno sconto del 25% e sfruttare i bonus dirigenziali per tutto il fine settimana. Per saziare la tua fame di massacri e tenerti caldo per martedì, Warstock sta per tagliare i prezzi Securoserv sui veicoli speciali. Nel fine settimana le missioni per veicoli speciali elargiranno GTA$ e RP doppi, permettendoti di rimpinguare il portafogli prendendo confidenza con il tuo veicolo speciale preferito. Inoltre, nel fine settimana le guardie e gli associati vedranno raddoppiati i GTA$ dei loro stipendi.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.