GTA Online – Pilotini in azione!

Tuffati nel passato e celebra i bei tempi in cui si doveva correre a perdifiato per evitare di andare in fiamme con Pilotini, la nuova modalità Competizione dal sapore retrò di GTA Online.

Pilotini si rifà allo spirito dei titoli classici di GTA riportando in vita la visuale dall’alto per dare un tocco tutto nuovo ai combattimenti fra veicoli. I giocatori, fino a un massimo di quattro, si affrontano per conquistare il primo posto in sette nuovi percorsi con un’unica regola: non esplodere. Allontanati troppo dalla prima posizione e la tua macchinina farà il botto.

Lungo il percorso troverai potenziamenti come missili e bombe, ma anche le accecanti Shotaro e vari veicoli speciali. Sfruttare bene questi elementi è cruciale per ridurre le distanze ed evitare di finire arrosto. Per festeggiare l’arrivo di Pilotini, abbiamo deciso di premiare tutti i partecipanti con GTA$ e RP doppi.

GIOCA A GTA ONLINE QUESTA SETTIMANA PER OTTENERE GTA$ OMAGGIO
Accedi e gioca a GTA Online su PS4, Xbox One o PC in qualsiasi momento da oggi a domenica 30 aprile per ottenere 425.000 GTA$ in omaggio (per gentile concessione del Ministero del Tesoro di San Andreas), che verranno depositati sul tuo conto alla Maze Bank nel corso del mese di maggio.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Xbox 360, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.