News

GTA Online – Nuova moto e modalità su due ruote

di: Luca Saati

Per cominciare il 2017 con stile, salta in sella alla nuova motocicletta Pegassi FCR 1000 e affronta i nuovi combattimenti tra veicoli con la modalità Competizione Vendetta su ruote. Ci sono anche molte opportunità di arraffare GTA$ bonus, un’ampia serie di sconti di inizio anno e altro ancora. Continua a leggere per altri dettagli sui nuovi contenuti di oggi e sulle occasioni in arrivo, e per scoprire come ottenere in extremis un dono natalizio.

ORA DISPONIBILE: PEGASSI FCR 1000

Con la Pegassi FCR 1000 , una motocicletta ampiamente personalizzabile ora disponibile in GTA Online, Benny sembra essere tornato indietro nel tempo. Questo schianto a due ruote cavalca con elegante equilibrio la sottile linea tra la vecchia scuola dell’ingegneria senza fronzoli e la nuova filosofia di mercato che punta tutto sugli hipster risvoltinati. Questa moto è già un classico. Tuo nonno ne sarebbe invidioso, se non ti avesse diseredato.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: VENDETTA SU RUOTE

Ora puoi sfogare la tua rabbia al volante senza temere la reazione delle forze dell’ordine. Come? Con Vendetta su ruote, la nuova modalità Competizione che mette te e la tua squadra contro un’altra banda di squilibrati motorizzati, nel tentativo di ottenere dei potenziamenti che possono ribaltare le sorti dello scontro:

  • Corazzato: ti trasforma automaticamente in un carro armato Rhino.
  • Detonatore: rimuove elementi ed ostacoli dall’arena.
  • Bomba: piazza fino a tre bombe per distruggere i nemici in scia.
  • Razzi: spara dei razzi e metti fuori gioco gli avversari.
  • Riparazioni: riporta il veicolo alla salute massima.
  • Fantasma: diventi incorporeo e puoi attraversare i veicoli nemici per sottrargli i potenziamenti.
  • Senza freni: obbliga i veicoli della squadra nemica ad accelerare.
  • Confusione: inverte la sterzata, l’accelerazione e i freni per la squadra avversaria.
  • Trance: rallenta l’azione di gioco per tutti.
  • Scia mortale: ti mette automaticamente in sella ad una Nagasaki Shotaro, completa di una devastante scia luminosa.
  • Casuale: un potenziamento qualsiasi, escluso Detonatore.

Come bonus aggiuntivo, da oggi fino al 17 gennaio otterrai GTA$ e RP doppi in Vendetta su ruote. Allacciati la cintura!

DAL 3 GENNAIO: SCONTI SUI MAGAZZINI E SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI E ARMI, PIÙ BONUS SULLE ESPORTAZIONI E ALTRO

Ti occupi di traffici illeciti di merce contraffatta o veicoli esotici? Approfitta dei seguenti sconti e bonus, validi dal 3 al 16 gennaio, per espandere le tue operazioni, aumentare i profitti del traffico di veicoli ed eliminare i rivali:

  • GTA$ guadagnati dal traffico di veicoli: +25%
  • Magazzini e modifiche per i magazzini per veicoli speciali: -25%
  • Lanciagranate: –50%
  • Potenziamenti prestazioni motore: –25%
  • Giubbotti antiproiettile, munizioni, armi da lancio e munizioni esplosive: -25%
  • Maschere: -25%

Gli sconti sopraelencati saranno validi dal 3 al 16 gennaio; sfruttali a fondo e semina distruzione finché puoi.

GTA$ E RP DOPPI NELLE GARE STUNT ROCKSTAR

Ci vuole coraggio per sfrecciare a tutta velocità nei tubi stunt e saltare su rampe sospese a decine di metri di altezza. Vogliamo ricompensare quel coraggio. Dal 3 gennaio, ottieni GTA$ e RP doppi per la partecipazione alle 27 spericolate gare stunt Rockstar. Inoltre, se sei in vena di guadagnare GTA$ extra e RP tripli, potrai farlo con “Corsia aerea”, la gara premium selezionata fino al 16 gennaio. Per partecipare alla gara premium, entra nel cerchio giallo a Legion Square o usa l’app Partita veloce sul tuo cellulare di gioco.

ARRIVEDERCI, NATALE

La stagione natalizia sta per terminare, ma hai un’ultima possibilità di ottenere un dono natalizio in extremis: effettua l’accesso prima di domani per ottenere un cannone pirotecnico e festeggia col botto l’arrivo del nuovo anno. E, qualora ti fosse sfuggito, a Los Santos sta ancora nevicando… ma oggi è l’ultimo giorno utile per godersi le palme imbiancate e le battaglie a palle di neve. Non perderteli e ricorda: premi sinistra sulla croce direzionale per aggiungere fino a nove palle di neve al tuo arsenale. Oggi è anche l’ultimo giorno utile per partecipare al concorso Snapmatic #FESTIVESURPRISE2016. Tagga le tue foto con #FESTIVESURPRISE2016 sul Social Club entro le 5:59 di domattina (ora italiana) per partecipare e provare a vincere 1.000.000 di GTA$.