GTA Online, la vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all’impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio.

Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all’alba.

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non propriamente legale, quindi entra nel business, apri un nuovo locale e aiuta i DJ a mettere su il miglior spettacolo di tutta la città. Gestisci il tuo night club da cima a fondo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali. Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.

Resta sintonizzato per scoprire come essere inserito nella Guest List per ottenere ricompense esclusive e molto altro ancora.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.