News

GTA Online, la vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante

di: Luca Saati

La vita notturna di Los Santos sta per diventare molto più interessante. Grazie all’impegno di un impresario ben noto, con i giusti agganci e le tasche piene, la scena dei club underground subirà una rivoluzione a partire da luglio.

Talenti di fama internazionale hanno annunciato il loro arrivo a Los Santos e i fan si affolleranno presto in club e capannoni per perdere i freni inibitori e scatenarsi al ritmo della musica di SolomunTale Of UsDixon e The Black Madonna, ballando tutti sudati fino all’alba.

I night club sono la copertura perfetta per ogni tipo di operazione non propriamente legale, quindi entra nel business, apri un nuovo locale e aiuta i DJ a mettere su il miglior spettacolo di tutta la città. Gestisci il tuo night club da cima a fondo, decidendone posizione, atmosfere, personale e campagne promozionali. Più il tuo club sarà gettonato, più velocemente si riempirà la tua cassaforte. La gestione di un locale è un lavoro onesto, ottimo per riciclare il denaro proveniente dalle tue collaborazioni più discutibili con Disruption Logistics, The Open Road, Securoserv e Free Trade Shipping e renderlo perfettamente legale.

Resta sintonizzato per scoprire come essere inserito nella Guest List per ottenere ricompense esclusive e molto altro ancora.