GTA Online, iscriviti alla guest list per godere di vantaggi esclusivi

Se sei sulla lista, la vita è più bella. Lo champagne nei calici di cristallo sembra più dolce, la musica si sente meglio nell’area VIP e l’accesso ai migliori club di Los Santos, in cui troverai tutto ciò che hai sempre desiderato, è incluso.

Iscriviti alla Guest List per avere accesso ai migliori club di LS e a gustose possibilità di guadagno extra. Accedi a GTA Online tra oggi e lunedì 2 luglio e verrai aggiunto in automatico alla Guest List. Abbiamo qualcosa in serbo per te, per ringraziarti del tuo ingresso nella Guest List: torna in GTA Online tra il 3 e il 9 luglio e otterrai un Completo integrale reticolato arancione e 300.000 GTA$ (che saranno depositati sul tuo conto presso la Maze Bank entro il 9 luglio).

I giocatori idonei iscritti alla Guest List potranno tornare in GTA Online nel corso del mese di luglio per ricevere ogni settimana ricompense esclusive, tra cui:

  • Ogni settimana, da 100.000 a 350.000 GTA$ in omaggio
  • Sconti esclusivi sui nuovi veicoli, come l’MTL Pounder custom, un veicolo ultra-personalizzabile che sarà perfetto per le tue consegne più importanti
  • Livree esclusive per nuovi veicoli, come la sportiva classica Ocelot Swinger
  • Magliette dedicate al mondo dei night club

…e molto altro!

Continua a seguirci per maggiori dettagli sul prossimo aggiornamento di GTA Online, sulla Guest List e sulle ricompense settimanali.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.