News

GTA Online – GTA$ e RP doppi nelle gare stunt create da Rockstar

di: Luca Saati

Questa settimana, preparati a rafforzare la tua scorta armata per affrontare tre nuove mappe per la modalità Entourage di GTA Online. Insieme alle mappe di Entourage IV, V e VI, divertiti anche sfruttando al massimo la generosa offerta di GTA$ e RP doppi, insieme a una gran quantità di sconti che aiuteranno le tue guardie a restare ben equipeggiate e pericolose. Continua a leggere per tutti i dettagli di questa settimana.

GTA$ E RP DOPPI NELL’ELENCO PARTITE CON LE NUOVE MAPPE DI ENTOURAGE E IN TUTTE LE MAPPE DELLA MODALITÀ

Non solo avrai a disposizione il tris di nuove mappe di Entourage da padroneggiare, ma potrai farlo migliorando al contempo il tuo conto in banca e la tua reputazione. Da oggi fino a giovedì 25 agosto, sono previsti GTA$ e RP doppi nell’elenco partite Entourage, che include le nuove mappe di El Burro Heights, Paleto Bay e Pillbox Hill, tutte facilmente accessibili dalla schermata di avvio di GTAV. Se tutto questo non basta ancora per saziare il tuo appetito, goditi per l’intera settimana GTA$ e RP doppi in tutte le mappe Entourage.

GTA$ E RP DOPPI NELLE GARE STUNT CREATE DA ROCKSTAR

GTA$ e RP doppi non si limitano alla modalità Entourage, ma ti aspettano anche in tutte le gare stunt create da Rockstar. Se vuoi aggiungere un po’ di adrenalina al mix della settimana, preparati a esibirti in qualche stunt da capogiro mentre raccogli una meritata dose di GTA$ e reputazione extra.

TUTA DA STUNTMAN ROSSA SBLOCCABILE

Qualunque sia il numero con cui pensi di stupirci questa settimana, assicurati di eseguirlo con stile. Aggiungi la tuta da stuntman rossa al tuo guardaroba da pilota semplicemente accedendo a GTA Online tra oggi e giovedì 25 agosto per assicurarti di entrare completamente nel personaggio.

SCONTI INCREDIBILI SU UNA SELEZIONE DI VEICOLI E MUNIZIONI

Tra affari da concludere e corse da vincere, non perdere gli sconti della settimana che ti aiuteranno ad avere la meglio in qualsiasi competizione. Se sei in cerca di un nuovo bolide, puoi contare sul 25% di sconto su Grotti X80 Proto, Dewbauchee Seven-70, Progen Tyrus e Vapid Desert Raid. Se vuoi sentirti ancora più sicuro alla guida, puoi dare un’occhiata agli HVY Insurgent scontati del 50% (temporaneamente acquistabili senza aver completato il Colpo richiesto). Inoltre, approfitta del 50% di sconto su fucili da cecchino, minigun, lanciarazzi, lanciagranate e munizioni per prepararti a ogni eventualità.

GARA PREMIUM: “IN PICCHIATA”

Fai buon uso della X80 o della Tyrus in offerta nella gara premium di questa settimana: In picchiata, solo per supercar. Ricorda che ci sono fantastici premi in denaro per chi sale sul podio delle gare premium: il primo classificato guadagna 100.000 GTA$, il secondo 30.000 GTA$ e il terzo 20.000 GTA$. Anche se non riuscirai ad arrivare tra i primi tre, a tutti i partecipanti sono garantiti RP tripli. Per partecipare a una gara premium, entra nell’icona gialla delle gare premium a Legion Square oppure usa l’app Partita veloce sul tuo telefono di gioco e paga 20.000 GTA$ per sfidare altri sette temerari.

actual_1471618475