GTA Online festeggia Halloween

Brucia l’asfalto oggi stesso con la nuova motocicletta Pegassi Vortex, il sogno di ogni motociclista da bar. Inoltre, da venerdì potrai goderti i bagordi del fine settimana di Halloween in GTA Online con il debutto della motocicletta LCC Sanctus, una nuova modalità Competizione pregna di sangue e altro ancora. E se ancora non bastasse, da oggi fino al 7 novembre, celebra l’anniversario di GTA Online con un vasto assortimento di sconti su alcuni dei contenuti aggiunti in questi ultimi tre anni. Infine, avrai anche la possibilità di guadagnare una grossa somma bonus in denaro.

IN ARRIVO VENERDÌ 28 OTTOBRE: LA NUOVA MOTOCICLETTA SANCTUS, LA MODALITÀ BEATI VS DANNATI E ALTRO

Grazie al suo design ricco di teschi spettrali, la Sanctus è un mezzo che incute timore. Salta in sella per la tua prossima scorribanda di mezzanotte e terrorizza a morte qualsiasi passante. La nuova modalità Beati vs Dannati è un classico scontro tra il bene e il male, in cui orde di demoni e schiere di angeli si daranno battaglia per accaparrarsi il diritto di regnare. A movimentare il conflitto ci sarà un ciclo giorno/notte della durata di 60 secondi per ciascuna fase: la notte sarà alleata dei diavoli, il giorno degli angeli. I bonus conferiti dal periodo favorevole includono maggiore resistenza ai danni, più salute e armi migliori. Infine, oggetti e veicoli classici che hanno caratterizzato gli Halloween passati di GTA Online faranno il loro ritorno, insieme a dei bonus speciali della Settimana evento di cui parleremo più a fondo venerdì.

ORA DISPONIBILE: LA MOTOCICLETTA PEGASSI VORTEX

La collezione di moto disponibili grazie a GTA Online: Centauri si arricchisce di una nuova aggiunta. Lanciatevi sulla strada verso l’inferno in sella alla Pegassi Vortex, un sofisticato mostro a due ruote già acquistabile da Southern San Andreas Super Autos. Agile e leggera, la Vortex è una belva versatile, progettata per adattarsi a ogni circostanza.

FESTEGGIA I TRE ANNI DI GTA ONLINE: OTTIENI 250.000 GTA$ OMAGGIO E ACQUISTA CON IL 30% DI SCONTO UNA SELEZIONE DI OGGETTI DI STUNT DA CAPOGIRO, IL CRIMINE PAGA, LOWRIDER E ALTRI.

Per festeggiare i tre anni di GTA Online, regaleremo 250.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso da PlayStation 4, Xbox One e PC tra oggi e la fine del mese (fino al termine di lunedì 31 ottobre). La somma verrà depositata sui conti di gioco presso la Maze Bank entro il 4 novembre.

Potrai anche approfittare di uno sconto del 30% su un’ampia selezioni di veicoli, armi e altri oggetti introdotti con gli aggiornamenti di GTA Online usciti da novembre 2013 con Beach Bum fino a oggi. Alcuni esempi? Il patriottico The Liberator, il devastante fucile a pompa pesante, la Zentorno, la T20 e altro. Abbiamo temporaneamente annullato i requisiti di rango e completamento, quindi puoi approfittare incondizionatamente dei vantaggi di questi sconti fino a lunedì 7 novembre.

VEICOLI TERRESTRI

VEICOLI AEREI

VEICOLI ACQUATICI

ARMI

ABBIGLIAMENTO E TATUAGGI

GARA PREMIUM: VITA NOTTURNA (25-31 OTTOBRE)

Da oggi fino a lunedì 31 ottobre, visita il centro di Los Santos e avrai la possibilità di vincere grossi premi nella gara premium senza collisioni “Vita notturna”. Come sempre, tutti i partecipanti otterranno RP tripli e i primi 3 classificati si aggiudicheranno un bel gruzzoletto.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.