GTA Online festeggia Halloween

Halloween sta arrivando a Los Santos: è il momento ideale per terrorizzare il vicinato approfittando di una serie di sconti e bonus da brividi.

Fino al 6 novembre, approfitta di GTA$ e RP doppi nella nuova modalità Competizione Condannati e in un elenco partite speciale a tema Halloween, che comprende la gara multiveicolo Inferno, Beati vs Dannati e Slasher. Inoltre, assicurati un terrificante vantaggio sui tuoi avversari grazie ai GTA$ e RP doppi in tutte le seguenti modalità, solo oggi 31/10:

  • Beati Vs Dannati
  • Slasher
  • Bestia contro Maniaco
  • Vieni fuori a giocare
  • Gara multiveicolo – Inferno

Da oggi al 6 novembre saranno attivi anche gli sconti del 25% sui contenuti a tema Halloween già proposti in passato, tra cui la Fränken Stange, il Lurcher, la demoniaca LCC Sanctus e la Duke O’Death.

DISPONIBILE ORA: WESTERN SEABREEZE

Che tu scelga di atterrare su una pista nel deserto o direttamente accanto al tuo yacht privato, il Western Seabreeze ti permetterà di sfuggire ai branchi di pazzoidi vestiti da zombi con il massimo dell’eleganza. Buone notizie anche per chi proprio non riesce a rinunciare a una mitragliatrice e a un vano bombe: c’è spazio in abbondanza per entrambi. Il Western Seabreeze è ora in vendita presso Elitas Travel.

I BONUS DELLA SETTIMANA

I più impressionabili potranno approfittare di una serie di altri bonus disponibili in GTA Online da oggi fino al 6 novembre. Saranno infatti ancora attivi i GTA$ e RP doppi nelle missioni di vendita di Contrabbandieri e i salari in GTA$ raddoppiati per guardie e associati, e non solo! Solca i cieli con i GTA$ e RP doppi nella modalità Competizione Scorte al volo.

Dovrai solo effettuare l’accesso entro il 6 novembre per ottenere un premio di 400.000 GTA$, che verrà accreditato direttamente sul tuo conto presso la Maze Bank entro il 13 novembre.

Quando sarai soddisfatto delle tue vendite, catture e attività illecite di ogni tipo potrai spendere subito i tuoi sudati risparmi per approfittare degli sconti del 25% sui seguenti oggetti:

  • Western Company Besra (jet)
  • Nagasaki Blazer Aqua (veicolo speciale) – sia sul prezzo normale che su quello speciale
  • Officina aeronautica
  • Progen GP1 (super)
  • Grotti Cheetah Classic (sportiva classica)
  • HVY Insurgent (fuoristrada) – sia sul prezzo normale che su quello speciale
  • Lampadati Toro (barca)
  • Tutte le armi da mischia

PROGRAMMA GARE PREMIUM E PROVE A TEMPO

Vola in alto con le gare premium e le prove a tempo di questa settimana, attive da adesso al 6 novembre.

  • Gara premium per veicoli speciali – “Drop Ship” (solo per Ruiner 2000)
  • Prova a tempo – “Osservatorio”

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. I primi tre classificati riceveranno un premio in GTA$ mentre tutti, a prescindere da posizionamento, otterranno RP tripli. Per partecipare alle prove a tempo, ti basta impostare l’indicatore come meta sulla mappa ed entrare nel cerchio viola. Batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.