News

GTA Online – Esteso il periodo dei bonus doppi!

di: Ulell

Continua il periodo dei Bonus di GTA Online. Infatti Rockstar ha deciso di prolungare e allargare la disponibilità dei doppi GTA$ e RP, inserendoli, oltre che nelle gare speciali, anche in quelle di Stunt da Capogiro: Veicoli spompati.

Di seguito il comunicato ufficiale, con l’elenco di tutte le gare dove sarà possibile guadagnare valuta di gioco da depositare in banca:

Bonus di GTA Online di questa settimana: esteso il periodo con GTA$ e RP doppi nelle gare speciali create da Rockstar e molto altro ancora

Questa settimana chi ama inseguire il brivido per le strade di Los Santos può approfittare di GTA$ e RP doppi in tutte le 20 gare con i veicoli speciali create da Rockstar con la Ruiner 2000, tra cui “Dannazione”.

Abbiamo deciso di estendere il periodo di GTA$ e RP doppi in tutte le 20 gare per veicoli speciali create da Rockstar in Stunt da capogiro: Veicoli speciali fino a mercoledì 29 marzo. Anche le gare stunt verificate da Rockstar elargiranno GTA$ e RP doppi questa settimana.

Rimpolpa il tuo conto alla Maze Bank gareggiando in Giallo e neroGordoCanyon dell’amoreRocket Kar e Il grande viaggio di Meuy. In più, avrai a tua disposizione una serie di sconti su un’ampia gamma di veicoli fantastici e molto altro ancora!

SCONTI SU GARAGE, VEICOLI E ALTRO FINO AL 29 MARZO

Se hai voglia di nuovi veicoli e di un posto dove parcheggiarli, dai un’occhiata a questi articoli! Sono tutti scontati del 25% fino al 29 marzo:

PROGRAMMA GARE PREMIUM:

  • 23/03 – 27/03: “Drop Ship” (riservata alla Ruiner 2000)
  • 28/03 – 29/03: “Di isola in isola” (riservata al Blazer Aqua)

Avvia le gare premium usando l’app Partita veloce sul cellulare di gioco, o entrando nel cerchio giallo a Legion Square. Le gare premium elargiscono GTA$ ai primi tre classificati e RP tripli a tutti i partecipanti.

PROGRAMMA PROVE A TEMPO:

  • 20/03 – 26/03: “Da costa a costa”
  • 27/03 – 02/04: “Casinò”

Imposta come meta sulla mappa l’indicatore delle prove a tempo ed entra nel cerchio viola, poi batti il tempo di riferimento per ottenere ricche ricompense in GTA$ e RP.