News

GTA Online: Contrabbandieri disponibile da oggi

di: Luca Saati

Chi ha detto che l’unico limite è il cielo? È ora di espandere il tuo impero criminale nell’unica direzione rimasta inesplorata: verso l’alto. Benvenuto in GTA Online: Contrabbandieri.

Gestisci i tuoi traffici di contrabbando da un hangar personalizzabile che include un Cuban 800 omaggio, alloggio e officina aeronautica opzionali, ufficio, spazio espositivo e deposito velivoli. Crea la tua flotta di velivoli personalizzati, spicca il volo e non tornare a terra finché ogni centimetro cubo dello spazio aereo sopra Los Santos non sarà sotto il controllo di un’impresa di trasporti aerei esentasse.

L’attività di contrabbandiere è ricca di opportunità per i CEO, i presidenti di MC e i boss che prendono l’iniziativa, e un nuovo hangar per velivoli è il punto perfetto da cui iniziare. Con l’aiuto del nervoso Ron, accedi all’app Free Trade Shipping, recupera i carichi (dalle droghe più richieste ai gioielli) e concludi le vendite con impazienti acquirenti che attendono solo la tua consegna per via aerea.

SETTE NUOVI VELIVOLI
I cieli di Los Santos sono molto più interessanti. Ora è possibile acquistare velivoli come aerei vintage, elicotteri in miniatura o bombardieri in stile guerra fredda (disponibili anche a prezzi speciali per i contrabbandieri più dedicati). Queste macchine volanti possono essere ospitate nel tuo hangar e personalizzate sfruttando una vasta serie di opzioni come i miglioramenti a motore e maneggevolezza, contromisure, livree, armi, bombe e altro ancora, disponibili investendo in un’officina aeronautica. È inoltre possibile parcheggiare e mettere in mostra, o conservare, qualsiasi velivolo del deposito Pegasus nel proprio hangar per poterlo richiedere come veicolo personale tramite il menu Interazione. Ecco una panoramica di tutti i nuovi articoli presenti negli inventari di Elitás Travel e Warstock Cache & Carry:

Buckingham Alpha-Z1 – Il sogno di chi ama sfrecciare, nonché il velivolo di fuga preferito dai contrabbandieri. Motore: quattro cilindri, a passo fisso. Dimensione delle ali: 6 metri quadrati. Velocità massima: generalmente. Disponibile da Elitás Travel.

LF-22 Starling – Un secondo prima sei sulla pista, lentamente impegnato a metterti in posizione e domandandoti perché tanto clamore. Un secondo dopo, ti ritrovi a un’altezza di 60 metri e ti senti un piccolo, misero umano ai comandi di un razzo diretto verso la stratosfera. L’LF-22 Starling monta dei razzi standard, ma è possibile dotarlo anche di missili a ricerca e, per chi desidera produrre un grande impatto, bombe. Disponibile da Warstock Cache & Carry.

Mammoth Tula – Ricordi quando eri piccolo e c’era quel ragazzino con il coltellino multiuso? Ricordi quant’era popolare? Se fosse sopravvissuto al liceo, adesso ci sarebbe un solo mazzo di chiavi che vorrebbe avere nel suo marsupio: quello del Tula, una belva a quattro propulsori con capacità di decollo e atterraggio verticale anche in acqua, alloggiamenti per torrette, vano bombe e possibilità di modifiche JATO. Sei pronto? Disponibile da Warstock Cache & Carry.

Nagasaki Havok – Quando si parla di supporto tattico aereo, le dimensioni contano, giusto? Sbagliato. Il maneggevolissimo Havok è talmente piccolo che, se lo fosse anche solo un pelo di più, per pilotarlo bisognerebbe restare a terra e comandarlo con un’app sul cellulare. Montaci sopra una mitragliatrice e dei flare e i negoziati prenderanno una piega inaspettata. Disponibile da Elitás Travel.

Nagasaki Ultralight – Quale americano traboccante di virilità può dire di non aver mai osservato un’aquila solcare il cielo serena, perfezionata da milioni di anni di evoluzione che l’hanno resa il simbolo della supremazia aerea e della precisione letale, senza chiedersi: “Cosa c’è di più elegante e trascendente?” Ecco la risposta. Disponibile da Elitás Travel.

V-65 Molotok – Epitome dello stile in quanto a brutalità militare, il V-65 Molotok è stato sfruttato da giunte militari e dittature in tutto il mondo in via di sviluppo e non solo per la letale efficienza della doppia mitragliatrice frontale. Il punto è che se appari così spietato puoi vincere una guerra senza neanche decollare. Disponibile da Warstock Cache & Carry.

Western Rogue – A un osservatore distratto, il Rogue potrebbe apparire come un classico velivolo da addestramento a propulsione singola. Ed è proprio quello che vuoi fargli credere. Perché con spazio a sufficienza per mitragliatrici, missili, contromisure anti-intercettazione e per un vano bombe di tutto rispetto, quegli osservatori distratti si ritroveranno presto alla disperata ricerca di un riparo. Disponibile da Warstock Cache & Carry.

NUOVA MODALITÀ COMPETIZIONE: GUERRIGLIA MOTORIZZATA
Unendo la scarica adrenalinica di Atterra e sotterra alla tensione claustrofobica di Sotto la cupola, questa brutale modalità Competizione è una caccia al tesoro letale in cui arrivare secondi non è un’opzione. Un massimo di quattro squadre si paracadutano in un’area che si restringe periodicamente ed è disseminata di un letale assortimento di armi, esplosivi e veicoli armati. Lavora di squadra, trova un veicolo e lotta contro gli avversari e la mappa sempre più ristretta per sopravvivere e vincere.

NUOVE AUTO: VAPID RETINUE E GROTTI VISIONE
Anche se hai la testa tra le nuvole, ti conviene non dimenticare l’odore della gomma bruciata. La sinuosa eleganza della nuova Vapid Retinue e la vivacità della Grotti Visione sono qui per ricordarti che, per quanto il cielo sia vasto, non si può sfuggire al fascino della strada.

NUOVI ABITI
In questo nuovo mercato di grandi profitti a basso impegno anche l’occhio vuole la sua parte, e nessun contrabbandiere degno di questo nome oserebbe farsi vedere in giro senza abiti e tatuaggi all’ultima moda. Vuoi un look da pirata urbano, da asso dei cieli o hai solo bisogno di visori termici o notturni per la tua prossima consegna? Niente paura, troverai quello che fa per te.

BONUS E ALTRO ANCORA…
Vai alla pagina degli eventi del Social Club per conoscere tutti i dettagli sugli ultimi sconti e sugli articoli di abbigliamento sbloccabili, tra cui le versioni digitali degli ultimi arrivi della Collezione moda Rockstar acquistabile sul Warehouse di Rockstar. Infine, continua a seguirci per conoscere i dettagli del concorso Snapmatic #Smugglers e della lotteria del Social Club!