GTA Online – Annunciata la modalità Guerra Territoriale

Prendi ciò che ti spetta in Guerra territoriale, la nuova modalità Competizione di GTA Online. In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio. Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti… o lo farà qualcun altro al posto tuo!

Quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere in questa guerra senza quartiere in cui dovrai impossessarti del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore neon della tua squadra. Il problema è che gli avversari tenteranno di fare la stessa cosa e saranno armati fino ai denti. Vincerà la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo. Prendi subito ciò che ti spetta e ottieni GTA$ e RP doppi fino al 24 aprile in Guerra territoriale.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.