GTA ha generato ricavi pari a 700 milioni di dollari nell’ultimo anno

Secondo l’analista Daniel Ahmad la serie Grand Theft Auto ha generato soltanto negli ultimi 12 mesi ricavi pari a 700 milioni di dollari. La cifra comprende sia le vendite retail e digitali che i guadagni derivanti dalle microtransazioni di GTA Online. Take Two ha insomma trovato in GTA la sua miniera d’oro.


Un giovane truffatore, un rapinatore di banche in pensione e uno spaventoso psicopatico si ritrovano nel mirino degli elementi più discutibili della malavita, del governo e dell'industria dello spettacolo: per sopravvivere dovranno mettere in atto una serie di audaci colpi, in una città dove non possono fidarsi di nessuno, men che meno gli uni degli altri.

Grand Theft Auto V è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per , , , , , , .

La data di uscita di Grand Theft Auto V è il 17 settembre 2013 per Playstation 3, Playstation 3 PSN, Xbox 360, il 18 ottobre 2013 per Xbox 360 Games Store, il 18 novembre 2014 per Playstation 4, Xbox One, il 14 aprile 2015 per PC.

2 Commenti a “GTA ha generato ricavi pari a 700 milioni di dollari nell’ultimo anno”

  1. DJ_Jedi on

    E poi ci chiediamo perché non facciano le espansioni single player come su GTA4, senza sbattimento la gente spende miliardi con le micro transazioni…

    Le case sono furbe a sfruttare l'utenza stupida che spende per ste cose, non dobbiamo lamentarci di giochi incompleti e DLC se poi tanto la gente è ritardata e spende 5 euro per una maglietta.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.