Griffin ritorna in Gears of War 4

Alla fine l’annuncio di cui parlava Ice T non riguardava nessun nuovo Gears of War, ma semplicemente una novità per il quarto capitolo. The Coalition ha infatti annunciato che da domani, 19 Aprile, sarà possibile utilizzare il personaggio di Griffin in Gears of War 4.


Inizia una nuova saga per una delle serie di videogiochi più acclamate della storia. Dopo esser scampati per un pelo a un attacco al loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, dovranno salvare i loro cari e scoprire l'origine di un nuovo, mostruoso nemico. Gioca la campagna in co-op locale con schermo condiviso o online con un altro giocatore, entra nell'Orda 3.0 per quattro giocatori affrontando ondate sempre crescenti di nemici o competi online contro altri giocatori in multiplayer.

Gears of War 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears of War 4 è il 7 ottobre 2016 per Xbox One.

Un Commento a “Griffin ritorna in Gears of War 4”

  1. edgar poe01 on

    Ci sono andato vicino 😉 Immaginavo che si sarebbe trattato di un nuovo personaggio. Anche perché cosa altro avrebbero potuto fare?
    A conti fatti questo quarto capitolo di Gears che mi ha regalato tante ore di divertimento sia con amici che da solo, compresa una piccolissima parentesi nel circuito di tornei settimanali europei, è stato comunque troppo vicino al terzo che, per carità, bellissimo anche quello (mi sa che ho molte più ore di gioco sul 3), ma avendo giocato a Judgment, ho potuto apprezzare la novità di questo rispetto al terzo.
    Quindi il quarto non doveva ricalcare le meccaniche del terzo, ma continuare con quelle di GoW Judgment. E questo passo indietro, per colpa dei fan estremisti, mi da non poco fastidio.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.