News

GRID 2: il Super Modified Pack DLC in video

4 nuove auto per il titolo Codemasters

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Il parco macchine del recente GRID 2 di Codemasters si arricchisce con 4 nuovi bolidi, grazie al DLC Super Modified Pack, disponibile da oggi per Xbox 360 per 480 MP e da domani per PS3 per 4.99€.

Ecco una breve descrizione ufficiale delle macchine:

Il Super Modified Pack include:

  • Auto Gallery Nissan Skyline GT-R (R32) – Questa edizione speciale della Skyline sviluppa una straordinaria potenza di 890 cavalli a 8100 giri, grazie a un potente motore turbo di 2.8 litri.
  • Tomei Cusco Subaru Impreza WRX STI – Lo straordinario kit aerodinamico della Voltex combinato con tutta la potenza delle 4 ruote motrici, fornisce un’aderenza e una precisione di guida assolutamente impareggiabili.
  • Mazda RX-7 PANSPEED – Il nuovissimo motore di quest’auto che ha infranto ogni record è posizionato ancor più in profondità nell’anteriore, abbassando maggiormente il baricentro e garantendo una distribuzione dei pesi praticamente perfetta.
  • 5ZIGEN Honda Civic Super Modified – Questa scattante e veloce auto da corsa a trazione anteriore è la versione turbo definitiva della tradizionale Honda Civic.

Le nuove auto di GRID 2 sono descritte nel video che vi andiamo a proporre poco sotto.

Buona visione!