News

Grid 2: il Drift Pack disponibile da oggi

Il corsistico Codemasters si espande

di: Simone Cantini

Codemasters ha ufficialmente comunicato che nella giornata di oggi sarà reso disponibile il Drift Pack, espansione per Grid 2 che potrà essere acquistata sugli store Microsoft e Sony, rispettivamente al costo di 400 MSP e € 4,99.

Il Drift Pack include quattro nuove auto con cui sarà possibile gareggiare nelle modalità giocatore singolo, schermo condiviso e multiplayer di GRID 2. Ogni nuovo veicolo è stato pilotato da alcune icone di questa disciplina ed è stato modificato dai team di drift più importanti al mondo per ottenere le massime prestazioni e vivere un’esperienza di corse davvero unica in tutte le modalità di GRID 2.

Questo il contenuto completo del DLC:

  • Daijiro Yoshihara Nissan 240sx (s13) – Questa Nissan da 650 cavalli è stata portata alla vittoria nel campionato Formula Drift del 2011 da Daijiro ‘Dai’ Yoshihara.
  • Team Orange Mitsubishi Evo x – Dopo l’adozione della trazione anteriore rispetto alle quattro ruote motrici originali e con un peso di soli 1290 kg, questa vettura è stata dotata di un motore 2.3 litri con componenti JUN AUTO in grado di erogare 570 cavalli, ed è stata guidata da Nobushige Kumakubo, il direttore generale del circuito di Ebisu. 
  • Chevrolet “Tyler McQuarrie” Camaro – Potenziata da un motore COPO LS-7 V8 in grado di erogare 750 cavalli, questa vettura ha corso in Formula D guidata dal pilota americano Tyler McQuarrie.
  • NOS Energy Nissan 370Z (Z34) – Questa vettura da drift con un motore Nissan V8 VK56 Titan e dal peso di appena 1297 kg, è stata pilotata da Chris Forsberg, uno dei piloti di maggior successo nella storia del campionato di Formula Drift.

Vi lasciamo con il trailer ufficiale di lancio.