Grandi piani per il futuro di Horizon: Zero Dawn

Shawn Layden, CEO di Sony Interactive Entertainment America, in una recente intervista ha confermato che Guerrilla Games ha grandi piani per la serie Horizon:

“Il gioco ha riscosso un notevole successo e sono contento per Guerrilla, un team di grandissimo talento. Herman Hulst (boss di Guerrilla, ndr) sta lavorando per espandere il mondo di Horizon, in questo senso stiamo parlando di piani pluriennali. Penso che resteremo nel mondo di Horizon ancora per moltissimo tempo.”

Sembra dunque che oltre all’espansione The Frozen Wilds in uscita nel 2017 ci saranno tante altre novità. Non ci sentiamo di escludere neanche un vero e proprio secondo capitolo tra qualche anno.


La Terra non è più nostra Osserva il mondo dagli occhi di Aloy, una donna emarginata dalla sua tribù fin dalla nascita, e guidala nel suo viaggio alla scoperta dei segreti sepolti di un antico passato. Affronta tribù in guerra e terrificanti creature meccaniche mentre ti addentri in un mondo selvaggio in cui il genere umano lotta per evitare l'estinzione. Trasforma i predatori in prede, combina strumenti primitivi con tecnologie avanzate ed esplora territori vasti e pericolosi per scoprire il mondo che ti circonda.

Horizon Zero Dawn è un videogioco del genere , , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Horizon Zero Dawn è il 1 marzo 2017 per Playstation 4.

4 Commenti a “Grandi piani per il futuro di Horizon: Zero Dawn”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.