Gran Turismo Sport – Un video mostra i danni meccanici

La beta di Gran Turismo Sport è stata recentemente aggiornata alla versione 1.08 introducendo un sistema di danni meccanici delle auto. A primo impatto stiamo nella stessa situazione dei capitoli precedenti con i danni meccanici che si fanno sentire sulla guidabilità delle auto ma che purtroppo non sono accompagnati da dei danni estetici all’altezza della situazione. Speriamo che la situazioni migliori da qui al lancio che ricordiamo è previsto entro la fine del 2017 su PS4.


Gran Turismo è tornato! La serie creata da Kazunori Yamauchi mette da parte la numerazione in favore di un titolo interamente basato sulle auto sportive e sulle competizioni online grazie alla partnership con la FIA. 163 automobili, 19 tracciati, un motore fisico in grado di rendere l'esperienza adatta per i neofiti e i giocatori più esperti, e una grafica realistica caratterizzano Gran Turismo Sport.

Gran Turismo Sport è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gran Turismo Sport è il 17 ottobre 2017 per Playstation 4.

22 Commenti a “Gran Turismo Sport – Un video mostra i danni meccanici”

1 2
  1. LucaS93 on

    Eppure le case giappone si all'epoca di danni non ne volevano sentir parlare,Ferrari inclusa……..allora chi ha ragione?

    Per quanto ne sappia la scusa delle case produttrici che non volevano i danni è stata inventata dalle SH per giustificare una loro mancanza. Poi posso pure sbagliarmi.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  2. Claudio "Evil_Sephiroth" Perfler on

    Grid era bello come danni, ma…se in GT o Forza mettessero i Modelli poligonali delle auto di Grid grideremmo tutti allo schifo perchè sono fatti maluccio

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.