Gran Turismo Sport rimosso dal Playstation Store con la cancellazione dei pre-order

Dopo aver annunciato un rinvio della data di uscita di Gran Turismo Sport, Sony ha rimosso da Playstation Store la scheda prodotto del racing game di Polyphony Digital cancellando di conseguenza tutti i pre-order.

“Il 30 agosto purtroppo abbiamo annunciato che l’uscita di Gran Turismo Sport è stata rinviata al 2017. Non abbiamo una nuova data d’uscita al momento e per questo abbiamo deciso di cancellare il tuo pre-order e di rimborsare quanto pagato. Una volta che avremo una data d’uscita offriremo dei pre-order rivisti sul PlayStation Store. Ti ringraziamo e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato.”

Questa mossa di Sony potrebbe destare qualche preoccupazione sullo stato dei lavori del videogioco che a questo punto potrebbe ritardare più del previsto. Speriamo di avere presto qualche informazione ufficiale da parte di Sony.

22 Commenti a “Gran Turismo Sport rimosso dal Playstation Store con la cancellazione dei pre-order”

1 2
  1. glenkocco on

    tu.

    da quanto leggo è la prassi…. lo fanno ad ogni uscita e la gente cmq lo compra a tutto vapore..vuol dire che vi piace essere presi per il culo.fanno quello che vogliono…

    mi sa che a monza hai sniffato benza e fumato marbles :asd: ti lascio ai tuoi deliri :asd:

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.