Gran Turismo Sport registra vendite inferiori a Gran Turismo 6 in Giappone

Grazie ai dati diffusi da Media Create, possiamo scoprire come il pubblico giapponese ha accolto Gran Turismo Sport. Veniamo quindi a sapere che il gioco ha venduto il 66.14% delle copie distribuite, dato superiore a quello di Gran Turismo 6 nel 2013 che ha venduto il 55,92% delle copie distribuite nei negozi. Andando però più a fondo nell’analisi dei numeri, GT Sport ha venduto poco più di 150 mila copie contro le oltre 200 mila del suo predecessore. Anche i numeri di pre-order sono inferiori con i 92 mila di Gran Turismo Sport inferiori ai 116 mila di Gran Turismo 6.


Gran Turismo è tornato! La serie creata da Kazunori Yamauchi mette da parte la numerazione in favore di un titolo interamente basato sulle auto sportive e sulle competizioni online grazie alla partnership con la FIA. 163 automobili, 19 tracciati, un motore fisico in grado di rendere l'esperienza adatta per i neofiti e i giocatori più esperti, e una grafica realistica caratterizzano Gran Turismo Sport.

Gran Turismo Sport è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gran Turismo Sport è il 17 ottobre 2017 per Playstation 4.

2 Commenti a “Gran Turismo Sport registra vendite inferiori a Gran Turismo 6 in Giappone”

  1. Prinzilabelva on

    E già gt6 non era stato un campione. Inoltre non si considera quelli che poi sono tornati indietro tra usati e vendite Bene così, speriamo che venda poco in modo da mandare un segnale forte a Sony

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.