News

Gran Turismo Sport – Data di uscita, trailer e nuove immagini

di: Luca Saati

Un mucchio di nuove informazioni sono state diffuse oggi da Sony su Gran Turismo Sport.

Iniziamo dalle nuove immagini e dal nuovo trailer di gameplay che trovate in fondo alla news. Il racing game di Polyphony Digital verrà lanciato in esclusiva PS4 il 16 Novembre in diverse edizioni:

Gran Turismo Sport Collector’s Edition
Gran Turismo Sport Steel Book Edition
Gran Turismo Sport Bonus Edition

La Collector’s Edition include un modello in minatura della Mercedes-AMG GTS e una guida scritta dagli esperti di Polyphony Digital. In tutte le edizioni inoltre troviamo una serie di DLC extra.

Gran Turismo Sport vi mette alla guita di alcune delle più veloci auto del pianeta ricreate con una precisione senza precedente dai ragazzi di Polyphony Digital offrendo i modelli più dettagliati e autentici nella storia della serie. Tra le modalità incluse nel gioco troviamo Arcade, Campagna, Brand Central, Sport, editor per le livree e feature social. In totale ci saranno 117 eventi, 137 automobili, 19 ambientazioni e 27 tracciati. In più troviamo una serie di tornei online organizzati anche dalla FIA che permetteranno di guadagnare patenti che potranno essere utilizzate per correre in vere gare ufficiali organizzate proprio dalla federazione. Questa feature però sarà esclusiva di alcuni paesi, tra cui purtroppo non troviamo l’Italia.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.