Il GOTY di Shuhei Yoshida è Final Fantasy XV

Shuhei Yoshida, boss di Sony Worldwide Studios, in una recente intervista ha rivelato che il suo gioco dell’anno è Final Fantasy XV:

“Si è distaccato dalle regole dei JRPG ed è riuscito nell’impresa di dare una nuova forma alla serie, all’altezza degli standard degli RPG occidentali con combattimenti action e open world. È un traguardo monumentale nella storia degli RPG che ha dimostrato ai fan oltreoceano che anche l’industria videoludica giapponese tripla A sta lavorando duramente.”


In questo RPG d'azione, combatterai insieme all'erede al trono Noctis per liberare il regno di Lucis, da sempre custode del potere della magia. Affronta battaglie avvincenti ed esplora un mondo sconfinato insieme al principe e ai suoi fidati amici. Il sistema di controllo semplice e intuitivo permette anche a chi non conosce FINAL FANTASY di vivere un'avventura frenetica e appassionante. Scopri il fascino di un universo dove la realtà diventa una nuova e straordinaria fantasia con FINAL FANTASY XV.

Final Fantasy XV è un videogioco che appartiene alla serie , , del genere , , sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Final Fantasy XV è il 29 novembre 2016 per Playstation 4, Xbox One.

3 Commenti a “Il GOTY di Shuhei Yoshida è Final Fantasy XV”

  1. SkolcStrife on

    è stato un salto nel buio riuscito bene, peccato solo per il risultato altalenante.

    Quello che penso anche io.Come essere un gran gioco ma sfiorare per delle cazzate il capolavoro.Comunque menomale è soggettiva la cosa,son contento per gli altri se è piaciuto in tutto e per tutto,ma per i miei gusti la trama ha troppi difetti grossi dal cap 10 in poi.Sarebbe stato anche il mio goty se non fosse per quello.Quindi andando a scalare a 'sto punto direi U4 o WOFF.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.