God of War uscirà all’inizio del 2018, ecco il nuovo trailer dal Paris Games Week

Durante la conferenza Sony del Paris Games Week 2017 è stato mostrato il nuovo trailer di God of War. Il filmato ci permette di dare un nuovo sguardo al combattimento della nuova avventura di Kratos. God of War uscirà all’inizio del 2018.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

God of War non ha ancora una data di uscita.

13 Commenti a “God of War uscirà all’inizio del 2018, ecco il nuovo trailer dal Paris Games Week”

  1. The_WLF on

    Un bel vedere con annessa tanta iNNioranza. Ma il 2018 non vorrà mica essere il nuovo 2017? Che qua mi devo reincarnare almeno 4 o 5 volte…

  2. Sunny90 on
    adenosina

    ma nessuno che si lamenta della nuova prospettiva in terza persona? :asd:

    Io lo volevo in prima persona :uau:

    Inviato dal mio Galaxy S8 utilizzando Tapatalk

  3. Kassandro on
    adenosina

    ma nessuno che si lamenta della nuova prospettiva in terza persona? :asd:

    A mepare funzioni gran bene, cmq andava necessariamente cambiato x che dopo 6capitoli inizia ad essere stabtio

  4. Elros_ on

    mi auguro che il doppiaggio in italiano rispecchi meglio il "periodo" sentire il bambino urlare amazing come il peggio tamarro americano di oggi mi ha ucciso, come il yes sir… un concetto più arcaico mi sarebbe piaciuto di più, per il resto sembra proprio un gran bel gioco!!!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.