God of War – Un video unboxing della PS4 Pro in edizione limitata

Tra i vari bundle PS4 di God of War disponibili dal 20 Aprile, giorno di lancio del gioco, ce n’è uno molto speciale. Stiamo parlando della PS4 Pro in Edizione Limitata con tanto di grafica dedicata all’attesissimo videogioco. I ragazzi di Playstation Access hanno così pubblicato un video unboxing che ci mostra i contenuti della confezione.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

6 Commenti a “God of War – Un video unboxing della PS4 Pro in edizione limitata”

  1. Max17 on

    Io voglio assolutamente il controller, spero lo vendano a parte come quello di star wars, ma ne dubito 🙁

  2. Prinzilabelva on

    A me piace tantissimo. Il problema è che gamestop, ad esempio non fa nessuna promo dando dentro la pro. Ci fosse stata la promo pr+ 100 euro per questa lo avrei fatto.

  3. KojimaSan on
    Max17

    Io voglio assolutamente il controller, spero lo vendano a parte come quello di star wars, ma ne dubito 🙁

    Lo vendono, tranquillo. Mi pare che portando indietro il vecchio pad ti viene sulle 40 euro.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.