God of War – Santa Monica ha dovuto tagliare anche alcuni boss

Non solo il New Game Plus, altri contenuti sono stati tagliati da God of War. A rivelarlo è il director Cory Barlog che ha affermato che il team ha tagliato anche alcuni boss:

“Ogni boss occupava 15/20 persone per 12 o 24 mesi… forse molti neanche se ne sono accorti, per questo ci sono lamentele sulla presunta mancanza di boss. Mi sarebbe piaciuto svilupparne altre dieci ma in questo caso avrei completato i lavori dopo 20 anni…

Bisogna essere lucidi durante lo sviluppo e capire dove si può spingere la propria ambizione. Sono soddisfatto del risultato finale ma avrei voluto fare tantissime altre cose, ad un certo punto però ti scontri con la realtà, con la scadenza delle deadline, con le risorse e il budget a disposizione. Gli anni di esperienza in questo caso sono fondamentali per capire cosa tagliare e cosa invece mantenere in un progetto di grandi dimensioni come God of War.”

God of War – Il New Game Plus inizialmente era previsto


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

2 Commenti a “God of War – Santa Monica ha dovuto tagliare anche alcuni boss”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.