God of War – Il New Game Plus inizialmente era previsto

Cory Barlog, director di God of War, in una recente intervista ha spiegato che inizialmente in God of War era prevista la modalità New Game Plus. Il team di sviluppo ha però deciso di tagliare questo contenuto per mancanza di tempo:

“Quando entri negli ultimi otto mesi di sviluppo devi fare una scelta consapevole.Hai una lista enorme di feature, e molte di queste vengono spinte sempre più in fondo a questo elenco.”

Il New Game Plus è una di quelle feature finite in fondo visto che la sua introduzione avrebbe costretto il team a togliere del tempo a rifinire la pulizia del gioco. Anche per questo motivo la Photo Mode non è stata inserita al Day One, perché andava riscritta per il nuovo engine. Barlog comunque non esclude che in futuro il New Game Plus possa arrivare.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

6 Commenti a “God of War – Il New Game Plus inizialmente era previsto”

  1. stefano.pet on

    Sinceramente non so che senso ha rigiocarlo con tutto già sbloccato? Solo per renderlo più facile a una difficoltà maggiore, ma non essendoci ne sboccabili, ne trofei legati alla difficoltà tanto vale abbassare il livello e amen.

  2. stefano.pet on
    Kassandro

    Una anima pia che lo vende c è? :asd:

    A saperlo prima… L'ho tolto la settimana scorsa :asd:
    Comunque su Subito dalle mie parti è pieno seppur a prezzi alti, dovresti trovarlo facilmente.

  3. Max17 on

    Infatti difficile rigiocarlo con questi settaggi, se non per il gusto di accumulare argento per pompare tt le armature, ma senza motivo a mio parere…
    Cmq mi dispiace la mia versione presa a 40 euro da unieuro collection me la tengo da collezione ^^” e me la tengo pure stretta visto i prezzi che ci stanno in giro

  4. andreaz on

    nei capitoli precedenti c’era,ma non erano poi così importanti e indispensabili quindi potevano anche non metterli
    e lo stesso vale anche per questo capitolo

  5. adenosina on
    stefano.pet

    Sinceramente non so che senso ha rigiocarlo con tutto già sbloccato. Solo per renderlo più facile a una difficoltà maggiore, ma non essendoci ne sboccabili, ne trofei legati alla difficoltà tanto vale abbassare il livello e amen.

    il new game plus ha senso solamente se ci sono meccaniche aggiuntive non presenti nel new game, altrimenti come dici tu è inutile ed anzi a mio avviso toglie divertimento

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.