God of War – La demo mostrata alla stampa rappresentava il 5% del gioco finale

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di God of War grazie a un evento organizzato da Sony in cui abbiamo potuto provare una demo dalla durata di circa 2 ore e mezza.

God of War

Considerata la longevità media di ogni capitolo della saga (inferiore alle 10 ore), possiamo dire di aver provato una porzione di gioco abbastanza importante, eppure sembra non essere proprio così. Santa Monia Studios ha infatti rivelato che quella demo rappresentava solo il 5% del gioco finale. Le dichiarazioni di Cory Barlog, director del gioco, risalenti a qualche mese fa in cui si parlava di almeno 25 ore non sembrano quindi pura utopia. Ricordiamo poi che God of War offrirà anche la possibilità di tornare ed esplorare luoghi già visitati.

God of War avrà una longevità di almeno 25 ore


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

2 Commenti a “God of War – La demo mostrata alla stampa rappresentava il 5% del gioco finale”

  1. fortitude on

    Non ha niente dei vecchi GOW; praticamente hanno fatto un altro gioco, inserendogli Kratos e chiamandolo God of War…:asd:
    Mi attrae più questa tipologia di gioco che l' hack and slash precedente, intendiamoci, però per i "puristi" del gioco potrebbe essere una bella botta…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.