God of War III costato ben 44 milioni di dollari

Console tribe news - God of War III costato ben 44 milioni di dollari

Il lavoro frenetico negli studi di Sony Santa Monica è terminato: God of War III è pronto ed in questo momento vengono stampate le ultime copie del gioco da distribuire ai rivenditori, che saranno ben felici di barattarle con le nostre monete e banconote. A proposito di vile denaro, John Hight, intervistato da Giant Bomb, ci ha dato un’idea dell’importante capitale speso per realizzare questo epico videogame: ben 44 milioni di dollari!

Saranno stati soldi ben spesi? Le prime recensioni del gioco non lasciano dubbi, ma se ancora non siete sicuri potete aspettare fino alla prossima settimana, quando Kratos arriverà a casa vostra per convincervi di persona.


God of War III è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da , , per , , .

La data di uscita di God of War III è il 19 marzo 2010 per Playstation 3, il 28 agosto 2012 per Playstation 3 PSN, il 17 luglio 2015 per Playstation 4.

47 Commenti a “God of War III costato ben 44 milioni di dollari”

1 2 3
  1. K_for_Vendetta on

    mamma mia veramente tantissimi soldi….però penso che tutti coloro che abbiano una ps3 acquistino il gioco quindi…..altro che 44 milioni!!!comunque se li meritano guadagni stratosferici!!

    più che altro questi sono giochi che non permettono il ritorno solo tramite la vendite del software dato che fanno venere anche hw e quindi accessori e tutto il resto

  2. tommyk92 on

    Milglior gioco della gen fin'ora senza dubbio, credo che passerà anche ad uncharted…

    44 milioni BABBA BIA

    beh li dipende dal genere..a me non piacendomi troppo credo che preferirò ancora uncharted 2…ma cmq sarà sicuramente uno dei candidati per il tiolo di game of the years..(2010)

  3. gabrixxxx on

    investiti benissimo fino all'ultimo centesimo;)

    il 16 sera metto una tenda fuori al negozio di vidogame dato che mi hanno detto che saranno già tutti prenotati,e così vediamo,quando arriva il proprietario ad aprire,se mi porterò a casa una copia di sto gioco oppure no:xtoc:

  4. lamasquall on

    poi venite si sente dire che 70 euro per un gioco sono una follia..se si vogliono giochi decenti si pagano..è giuto così

    Io import li pago 40, e sono uguali a quelli che giochi te.;D

1 2 3

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.