God of War – Cory Barlog parla dei confronti con The Last of Us

Intervistato da Gaming Bolt, Cory Barlog, creative director di God of War, ha parlato dei paragoni che spesso il web fa con The Last of Us:

“Il problema è che molti citino The Last of Us per fare una frecciatina del tipo ‘Oh, stai solo facendo il tuo The Last of Us’. Il lavoro di Neil Druckmann e del suo team mi ha incredibilmente ispirato, il loro talento e quanto riescono a elevare il nostro medium ha dell’incredibile. Essere accostato a qualcuno che è riuscito ad elevare il lavoro che facciamo, è qualcosa che adorerei. Quindi non sarò mai infastidito dal fatto di essere paragonati a The Last of Us.”


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “God of War – Cory Barlog parla dei confronti con The Last of Us”

  1. andreaz on

    ad essere sincero mi aspettavo la storia principale un pochino + lunga
    ma son dettagli,per il resto e tutto perfetto!

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.