God of War celebra il primo anniversario con un documentario, merchandising e non solo

Sony ha annunciato una serie di iniziative per celebrare il primo anniversario di God of War. Tra gli annunci troviamo il documentario Raising Kratos dedicato ai cinque anni di sviluppo del videogioco diretto da Cory Barlog. Questo documentario è stato annunciato con un trailer e verrà pubblicato prossimamente sul canale YouTube Playstation.

Piccola nota sul trailer di God of War Raising Kratos: alla fine del filmato è presente una scena mai vista nel gioco con le parole “abbiamo un lungo viaggio di fronte a noi”. Una frase che ha scatenato molti utenti sul web che hanno immediatamente iniziato a pensare a un sequel, ma come spiegato da Cory Barlog si tratta di una scena che era stata creata come teaser in God of War III Remastered poi scartato per mancanza di tempo.

Sony ha poi pubblicato un trailer celebrativo che esalta i migliori momenti del videogioco che si è aggiudicato diversi premi Game of the Year.

Sony ha rilasciato un tema dinamico su PS4 disponibile gratuitamente per il download.

Annunciati anche una serie di oggetti di merchandising prodotti da Mondo che comprendono poster, action figure, spille e così via.

Infine segnaliamo il gioco da tavola ufficiale prodotto da Cmon.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “God of War celebra il primo anniversario con un documentario, merchandising e non solo”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.