God of War avrà una longevità di almeno 25 ore

Durante lo show d’apertura del Playstation Experience, Cory Barlog, creative director di God of War, è salito sul palco per parlare della nuova avventura di Kratos. Barlog ha spiegato che al momento si trovano nella fase finale di sviluppo e che dopo i recenti playtest interni può stimare una longevità tra le 25 e le 35 ore. Un numero di ore davvero impressionante che supera di gran lunga le ore di gioco richieste dai precedenti episodi della serie.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

12 Commenti a “God of War avrà una longevità di almeno 25 ore”

  1. Kassandro on
    Prinzilabelva

    Ellamadonna! Spero che però non siano troppo "diluite". Meglio 15 ore dense che 30 pieni di riempitivi tanto per allungare il brodo.

    Ho pensato la stessa identica cosa.

    La longevità dei precedenti capitoli era perfetta secondo me

  2. Prinzilabelva on
    Kassandro

    Ho pensato la stessa identica cosa.

    La longevità dei precedenti capitoli era perfetta secondo me

    Per l'action che era sicuramente. Per quello che è diventato…… vedremo 😎

  3. Kassandro on
    Prinzilabelva

    Per l'action che era sicuramente. Per quello che è diventato…… vedremo 😎

    Ma io sono favorevole al cambio.
    Dopo 3 capitoli principali, due su psp. .. ascension se lo potevano risparmiare.

    Un cambio era assolutamente necessario

  4. DJ_Jedi on
    Sunny90

    Aspetta, non hai mai giocato a God of War? [emoji33]

    No, non mi aveva mai attirato, ma questo mi sembra più attinente ai miei gusti come gameplay.

    Kassandro

    In Cina non lo potevi giocare :asd:

    A dire la verità la PS2 era venduta in Cina, come al solito pecchi nella base delle tue battute scontate.

  5. The_WLF on
    Kassandro

    Ma io sono favorevole al cambio.
    Dopo 3 capitoli principali, due su psp. .. ascension se lo potevano risparmiare.

    Un cambio era assolutamente necessario

    Io tutto questo astio verso Ascension non lo capirò mai. Ci può stare che non aggiunga niente alla trama, ma a mio avviso aveva il miglior combat system della serie e pure il multiplayer, nonostante mi ci fosse avvicinato con tutte le remore del caso, non era così malvagio… 😀

  6. Kassandro on
    The_WLF

    Io tutto questo astio verso Ascension non lo capirò mai. Ci può stare che non aggiunga niente alla trama, ma a mio avviso aveva il miglior combat system della serie e pure il multiplayer, nonostante mi ci fosse avvicinato con tutte le remore del caso, non era così malvagio… 😀

    Non è astio, l ho giocato con piacere ma se mi chiedi di cosa parla neanche mi ricordo :asd:
    Era privo del fascino e dell epicita che contraddistingue questa serie.
    Poi onestamente dopo 5 capitoli avrei detto anche stop, infatti sono assolutamente contento del cambio di rotta intrapreso

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