God of War – Annunciata la data di uscita, ecco le Collector’s Edition e lo story trailer

Sony ha annunciato finalmente la data di uscita di God of War accompagnando il tutto con uno story trailer nuovo di zecca e le Collector’s Edition. God of War sarà disponibile dal 20 Aprile in esclusiva PS4 nelle seguenti tre edizioni:

Collector’s Edition

La statuetta, alta circa 23 centimetri, è stata realizzata a mano dal nostro team, in collaborazione con il talentuoso staff di Gentle Giant. La mappa di stoffa è una compagna inseparabile per il tuo viaggio, nonché una vera e propria opera d’arte. Le statuine incise dei fratelli Huldra sono dettagliate esattamente come i loro personaggi in gioco. E questa non è che la punta dell’iceberg: anche gli articoli digitali sono fenomenali!

Limited Edition – in esclusiva da Unieuro

Disegnato come se venisse direttamente dalle fucine di Midgard, lo SteelBook nero e argento è effigiato del logo di Huldra Bros e comprende anche con una copia fisica dell’art book di Dark Horse. Naturalmente, abbiamo incluso anche alcuni fantastici extra in-game, come il  Death’s Vow Armor Set, lo scudo Exile Guardian e un tema GoW per PS4.

Digital Edition

Se ami il digitale, questa edizione fa al caso tuo. Indossa il leggendario Death’s Vow Armor Set per aumentare la tua forza e onorare la solenne promessa che dà il via al viaggio di Kratos e Atreus nelle terre norrene di Midgard e oltre.

Il fumetto digitale di Dark Horse, numero 0 inizia a svelare la storia di Kratos, prima dell’inizio della sua missione con Atreus. Inoltre, sia il fumetto digitale che il mini artbook saranno accompagnati da un esclusivo commento audio degli sviluppatori.


Il dio della guerra è cambiato... e questo non è più il Kratos che conoscevi. Preparati a percorrere sentieri inesplorati in questa nuova versione di una storia divenuta leggenda. Unisciti a Kratos mentre affronta un viaggio introspettivo di formazione e violenza, spinto dal desiderio di rappresentare un modello positivo per suo figlio. In un mondo popolato da mostri, draghi e dei, le responsabilità che gravano sulle sue spalle sono enormi. E quando la tua vita è segnata dal sangue e dal caos, come puoi impedire che gli errori del passato compromettano il futuro? Questa sorprendente rielaborazione di God of War individua gli elementi fondamentali della serie (combattimenti impegnativi, dimensioni mozzafiato e una storia coinvolgente) per fonderli in una nuova luce.

God of War è un videogioco del genere , , pubblicato da per .

La data di uscita di God of War è il 20 aprile 2018 per Playstation 4.

12 Commenti a “God of War – Annunciata la data di uscita, ecco le Collector’s Edition e lo story trailer”

  1. Max17 on

    Oh mio dio lo aspetto tantissimo!! speravo uscisse per marzo, ma dai 20 Aprile, sempre meglio di niente….

  2. LucaS93 on
    The_WLF

    GOW, Ni No Kuni 2, Yakuza 6… una primavera niente male per quanto mi riguarda. E di sicuro mi dimentico qualcosa…

    hai dimenticato il più importante…. Red Dead Redemption 2

  3. Macchiaiolo on
    LucaS93

    hai dimenticato il più importante…. Red Dead Redemption 2

    Ha detto "primavera".
    Ho fortissimi dubbi che Red Dead Redemption 2 esca a primavera 2018.
    E' tuttora senza data.
    Secondo me almeno un'altra E3 se la fa (da vedere su quale palco).

  4. LucaS93 on
    Macchiaiolo

    Ha detto "primavera".
    Ho fortissimi dubbi che Red Dead Redemption 2 esca a primavera 2018.
    E' tuttora senza data.
    Secondo me almeno un'altra E3 se la fa (da vedere su quale palco).

    Beh se hanno annunciato ora la data di GOW per aprile, nessuno vieta a Rockstar di annunciare la data a Febbraio per Maggio. Anche se comincio ad avere anche io i dubbi su un altro rinvio all'Autunno.

  5. The_WLF on
    LucaS93

    hai dimenticato il più importante…. Red Dead Redemption 2

    Ma come dice @Macchiaiolo pure per me Red Dead non esce prima dell'autunno. Fermo restando che a me della roba Rockstar frega meno di zero… 😀
    Se proprio devo hyparmi spero in un Code Vein o in un Ace Combat per la primavera…

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.