News

Gli sviluppatori scelgono il loro gioco PlayStation preferito del 2017

di: Luca Saati

Sulle pagine del Playstation Blog, Sony ha pubblicato un articolo in cui gli sviluppatori hanno scelto il loro videogioco Playstation preferito del 2017. È stato un anno ricco di uscite videoludiche su PS4, ed ecco cosa hanno scelto gli sviluppatori:

Horizon: Zero Dawn scelto da:

  • Fumihiko Yasuda, director di Nioh (Team Ninja)
  • Steve Goss, Direttore del Design di Hidden Agenda (Supermassive Games)
  • James Valls, Produttore Senior di Sniper Elite 4 (Rebellion)
  • Yoko Taro, director di Nier: Automata (Platinum Games)
  • Brad Davey, Capo Designer di Snake Pass (Sumo Digital)
  • Mark Healey, Direttore Creativo di Dreams (Media Molecule)

Persona 5 scelto da:

  • Josh Phelan, Ingegnere Senior del Gameplay di Dishonored 2 (Arkane Studios)
  • Michał Dobrowolski, Senior Game Designer di GWENT: The Witcher Card Game (CD Projekt Red)
  • Steve Madureira, Capo Designer/Capo Animatore di Battle Chasers: Nightwar (Airship Syndicate)

Uncharted: L’Eredità Perduta scelto da:

  • Hermen Hulst, manager di Guerrilla, team di Horizon Zero Dawn
  • Takashi Katano, director di Final Fantasy XII: The Zodiac Age (Square Enix)
  • Henrik Larsson, Produttore di Little Nightmares (Tarsier Studios)

Farpoint scelto da:

  • Keiichiro Toyama, Direttore di Gravity Rush 2 (SIE Japan Studio)

Everybody’s Golf scelto da:

  • John Johanas, Game Designer di The Evil Within 2 (Tango Gameworks)

Dragon Quest XI scelto da:

  • Naoki Yoshida, Direttore di Final Fantasy XIV (Square-Enix)

Resident Evil VII scelto da:

  • Hiroaki Kato, Produttore di Final Fantasy XII: The Zodiac Age (Square-Enix)

Assassin’s Creed Origins scelto da:

  • Damien Kieken, Direttore di For Honor (Ubisoft Montreal)

Nier: Automata scelto da:

  • Nusso, Sviluppatore di Ace of Seafood, Nussoft

Steamworld Dig 2 scelto da:

  • Gavin Price, Capo Creativo di Yooka-Laylee (Playtonic Games)

Last Day of June scelto da:

  • Omar Cornut, Designer di Wonder Boy: The Dragon’s Trap (Lizardcube)

What Remains of Edith Finch scelto da:

  • Raul Rubio Munarriz, sviluppatore di Rime (Tequila Works)

Injustice 2 scelto da:

  • Román Echevarrena, Direttore di Numantia, RecoTechnology

The Mummy Demastered scelto da:

  • Ville Nurmi, Programmatore di Housemarque

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.