News

Gli sviluppatori di Metronomicon: “Nessuna differenza estrema fra Ps4 Pro e Xbox One Scorpio”

di: Ulell

Ormai lo sappiamo, Xbox One Scorpio è un upgrade estremo della console di base, Xbox One. Sicuramente un contrasto con l’upgrade conservativo effettuato da Sony con la sua Playstation 4 Pro. La casa giapponese infatti ha optato ad un upgrade che introducesse alcuni “trucchetti” che portassero i giocatori ad avere una “illusione di 4k”.

Ma questo indica un errore da parte di Sony nel rilasciare così presto una versione PRO della sua console? Ha fatto bene Microsoft ad aspettare per poter dare un vero upgrade hardware alla sua console? Questa domanda è stata posta a Danny Garfield, leader di Puuba, che in questo momento si stà occupando di sviluppare Metronomicon.

Personalmente non penso ci sia una differenza estrema e concreta fra le due console. Molti utenti si interessano soltanto delle domande “Funziona? è bella? Posso giocarci? Le sfumature del framerate e della risoluzione, dei quali tutti parlano entusiasti, in realtà interessano poco il casual gamer ed anche il giocatore hardcore, in quanto non sempre essi sono interessati alle specifiche.