Ghost Recon: Wildlands – Disponibile da oggi l’aggiornamento 4

Ubisoft ha annunciato che a partire da oggi è disponibile l’aggiornamento 4 di Ghost Recon Wildlands dalle dimensioni di 9 GB. Di seguito i dettagli.

L’aggiornamento 4 è basato soprattutto sul feedback dei giocatori. Include diversi miglioramenti per la modalità in singolo e coop e molte nuove opzioni per HUD e interfaccia. I giocatori in coop potranno avvisare i compagni di squadra quando muoiono e le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta. I giocatori a terra rientreranno al punto d’inizio della missione, invece che in un luogo casuale del mondo e ci sarà una piccola finestra temporale per eliminare i nemici in allerta prima che una missione furtiva fallisca.

L’aggiornamento 4 introdurrà anche la stagione 2 delle sfide stagionali live, con nuovi obiettivi, nuove imprese da completare e nuove ricompense! Inoltre, le sfide includeranno nuovi parametri di gioco, come livello di difficoltà o impostazioni dell’HUD. Troverete tutte le ultime notizie su Ghost Recon® Network.

Con la patch, implementeremo una nuova serie di miglioramenti e risoluzioni di bug. Per esempio, il filmato introduttivo di Kingslayer non partirà più all’avvio e i caricatori pieni non saranno più consumati quando viene applicato un silenziatore nel menu Gunsmith.

Infine, l’aggiornamento 4 prepara il terreno per l’uscita del DLC Fallen Ghosts.

MIGLIORAMENTI HUD E INTERFACCIA

I miglioramenti all’HUD includono la suddivisione di gruppi ampi di opzioni in altri più piccoli. Ricordate che alcune opzioni sono già state implementate nell’aggiornamento 3.5 per PC, ma ora sono disponibili su tutte le piattaforme:

-Azioni contestuali è stata separata da Promemoria input

-L’opzione HUD Marcatori è stata suddivisa in sei categorie diverse, ognuna delle quali può essere attivata o disattivata: Marcatori obiettivi, Marcatori comunicazioni, Marcatori nemici e ribelli, Marcatori oggetti e luoghi, Colpo sincronizzato e Marcatori di allerta

-È stata introdotta una nuova opzione per attivare e disattivare le nuvole di rilevamento sulla minimappa

Inoltre, disattivare i marcatori Colpo sincronizzato non impedirà più ai compagni controllati dall’IA di usare l’omonima abilità! Questi miglioramenti, insieme a molti altri, sono elencati di seguito.

MISSIONI/TRAMA

-In “Conti di Nidia Flores”:

-Risolto un bug per cui i ribelli non seguivano il giocatore

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di interagire con il portatile dopo essere stati uccisi mentre lo usavano

-In “Madre Coca”:

-Risolto un bug per cui i ribelli non entravano in auto in caso di stimoli esterni

-In “Generale Baro”:

-Risolto un bug che non causava il fallimento della missione se il generale veniva ucciso prima di aver raggiunto il punto di incontro, impedendo ai giocatori di progredire

-In “Il colpo in banca”:

-Risolto un bug che visualizzava il percorso sbagliato sul GPS

-In “La talpa”:

-Risolto un bug che impediva di progredire nella missione se la talpa veniva sollecitata da stimoli esterni

-Risolto un bug che visualizzava il messaggio “Missione fallita” se i giocatori avevano attivavano un convoglio di Ribellione in crescita con un’altra missione principale attiva

-Corretti diversi attivatori che impedivano o bloccavano il completamento della missione

INTERFACCIA UTENTE

-Il filmato introduttivo di Kingslayer non parte più ogni volta che il gioco viene avviato

-Risolto un bug che faceva apparire grigi gli elementi dell’HUD attivando l’HDR

-Risolto un bug che visualizzava il personaggio sbagliato selezionando uno slot di salvataggio diverso

-Risolto un bug che visualizzava l’orario di manutenzione errato nelle notifiche

-Aggiunte nuove opzioni nelle impostazioni dell’HUD:

-Promemoria input è stato suddiviso in Promemoria input e Azioni contestuali

-Marcatori è stato suddiviso in Marcatori obiettivi, Marcatori comunicazioni, Marcatori nemici e ribelli, Marcatori oggetti e luoghi, Colpo sincronizzato e Marcatori di allerta

-Aggiunto Nuvole di rilevamento, in modo che i giocatori possano disattivare le nuvole di rilevamento dalla MINIMAPPA

-Risolto un bug che cambiava le impostazioni di difficoltà per ogni slot di salvataggio invece di ricordare le preferenze del giocatore

-Risolto un bug per cui il marcatore NUOVO rimaneva attivo sugli oggetti già in inventario

-Aggiunto orario di gioco, latitudine e longitudine alla mappa tattica

-Risolto un bug di Gunsmith che visualizzava gli accessori in posizione errata

COOP

-Risolto un bug che impediva ai giocatori di completare la missione finale se si univano a una sessione dopo che le prime fasi erano state completate

-Risolto un bug per cui solo l’host visualizzava il percorso GPS nella prima missione

-Aggiunta la possibilità di avvertire i compagni quando si è a terra

-I giocatori rientreranno al punto d’inizio della missione una volta morti, invece che in un luogo casuale del mondo

DINAMICA DI GIOCO

-Risolto un bug di Gunsmith che consentiva ai giocatori di modificare solo l’ultima arma usata

-Risolto un bug che bloccava nuovamente le abilità dei ribelli se si entrava nel menu durante il tempo di recupero

-Risolto un bug per cui gli elicotteri non attaccavano le radio ribelli se il giocatore era nascosto

-Risolto un bug che, quando si montava un silenziatore in Gunsmith, svuotava i caricatori pieni una volta tornati in gioco

-Ora i giocatori possono equipaggiare la pistola premendo due volte il relativo comando anche quando tutte le armi sono rinfoderate

-Risolto un bug che impediva ai compagni IA di eseguire un colpo sincronizzato se i marcatori erano disattivati nell’HUD

-Risolto un bug che impediva il funzionamento corretto delle granate diversivo quando i nemici controllavano la posizione dei giocatori

-Risolto un bug che permetteva di marcare due volte le risorse se si veniva uccisi durante il recupero

-Le risorse marcate saranno assegnate a tutti i membri nella zona di raccolta

-Migliorata la coerenza del fuoco da dietro i ripari

-Risolto un bug che impediva ai PNG di rilevare i giocatori quando nuotavano vicini

-Le abilità dei ribelli ora hanno timer di recupero separati

-I giocatori avranno a disposizione un breve tempo per uccidere i nemici in allerta prima di fallire le missioni furtive

-Le sfide ora hanno obiettivi diversi in base alle impostazioni di difficoltà e dell’HUD

-Risolto un bug per cui i soldati dell’Unidad non comparivano più anche se il livello di allerta era ancora attivo

-Risolto un bug per cui le ottiche dell’SVD si disallineavano passando dall’ingrandimento alla visuale sopra la spalla

AUDIO

-Corrette alcune battute dei PNG:

-Granata in arrivo

-Inizio combattimento

-Elicottero abbattuto

-Aggiunte alcune battute dei PNG:

-Distruzione dei pannelli d’allarme

-Elicottero di rinforzo in arrivo

-La radio dei veicoli sarà accesa/spenta, in base all’ultima impostazione dei giocatori

-Risolto un bug che talvolta causava l’attivazione dello stesso dialogo due volte nella stessa sessione dopo aver raccolto una medaglia

-Risolto un bug che manteneva attivo il suono di missile in arrivo anche dopo che i giocatori erano saltati dall’elicottero

-Risolto un bug per cui non veniva riprodotto alcun effetto durante il montaggio dei silenziatori

GRAFICA

-Rifinite diverse animazioni

-Rifinite diverse transizioni della visuale

-Risolto un bug per cui le armi dei nemici morti rimanevano incastrate nelle pareti

MONDO

-Corrette diverse pareti attraverso le quali era possibile individuare e sparare ai giocatori

-Corretti diversi punti in cui i giocatori potevano rimanere incastrati o cadere attraverso la mappa

-Risolto un bug per cui i veicoli nel traffico affondavano nel terreno o compivano un balzo mentre attraversavano i ponti

-Riposizionati alcuni oggetti impossibili da raccogliere

-È stato avvistato qualcosa che si aggirava sulle montagne

STABILITÀ

-Risolti vari crash

-Risolti diversi problemi di connettività

NARCO ROAD

-Risolto un problema per cui l’incremento XP permanente del Season Pass non era disponibile su sistema PS4™

-Risolto un bug che causava la perdita dei progressi del gioco principale quando si avviava il DLC

-Risolto un bug che consentiva ai giocatori che pilotavano un aereo da irrorazione di attivare l’irrorazione di altri giocatori

-Risolto un bug che causava un problema grafico se si usava il turbo per periodi prolungati

-Risolto un bug che causava il fallimento dell’attività di irrorazione aerea senza motivo

-Risolto un bug che non faceva progredire la percentuale di spionaggio dopo il fallimento di una missione

-Risolto un bug per cui i veicoli delle attività venivano creati solo per il primo giocatore

-Risolti vari crash

-Risolti diversi bug di installazione

-Risolti diversi bug di ret

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