News

Ghost Recon Wildlands – Disponibile l’aggiornamento 9, un trailer mostra la versione Xbox One X

di: Luca Saati

Ubisoft ha rilasciato l’aggiornamento 9 di Ghost Recon Wildlands. L’update ha un peso di 12 GB e apporta diverse migliorie introducendo inoltre il supporto a Xbox One X con risoluzione 4K, HDR e tempi di caricamento ridotti. Di seguito trovate le restanti modifiche apportate dall’aggiornamento.

– Ghost War: l’aggiornamento risolverà il problema con i progressi di gioco che avevate segnalato e renderà possibile andare al negozio direttamente dal menu di Ghost War, come molti di voi hanno richiesto in passato. Abbiamo anche risolto molti problemi relativi all’interfaccia utente e all’HUD. Di seguito trovate un elenco completo delle modifiche.

– Domani daremo il via a un festeggiamento molto speciale: siete tutti invitati a fare i primi passi in Wildlands!

Modifiche PvP:

– Risolto un problema per il quale il personaggio rimaneva bloccato in un loop di animazioni se atterrato subito dopo essere stato guarito.

– Risolto un problema che causava un crollo della frequenza fotogrammi mentre si scorrevano i video del menu dei tutorial.

– Risolto un problema per il quale l’arma del personaggio rimbalzava da un lato all’altro durante il filmato di fine gioco.

– Risolto un problema per il quale il tratto In addestramento non assegnava la corretta quantità di XP.

– Risolto un problema per il quale alcune azioni non erano assegnate ai comandi corretti nello schema di comandi del menu Opzioni.

– Risolto un problema per il quale la prima schermata di caricamento della seconda partita veloce giocata consecutivamente mostrava i punteggi della partita precedente.

– Risolto un problema per il quale il comando Pronto non veniva mostrato se il giocatore aveva premuto ESC o il pulsante B del controller subito prima della scelta della dotazione per il secondo round.

– Risolto un problema per il quale i comandi dell’HUD durante la mira con varie armi non davano le informazioni corrette.

– Risolto un problema per il quale le preimpostazioni verniciatura delle armi non si aggiornavano correttamente.

– Risolto un problema per il quale i comandi dell’HUD relativi all’abilità speciale della classe in uso venivano mostrati anche nelle sequenze di nuoto.

– Risolto un problema per il quale il reticolo dell’arma non compariva sull’HUD dopo essere stati colpiti con una flashbang.

– Adesso le armi possono essere personalizzate direttamente dal menu Dotazione anziché dalla pagina Modifica aspetto.

– Aggiunta la possibilità di accedere al negozio dal menu principale della modalità PvP.

– Risolto un problema per il quale i giocatori non ricevevano XP dopo una partita.

Modifiche alla campagna:

– Gli elicotteri non termineranno più le munizioni dopo aver sparato a lungo.

Modifiche solo su sistema PS4™:

– Risolto un problema per il quale premendo il tasto triangolo per scattare una foto del gioco cambiava anche l’arma impugnata al momento.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.