News

Ghost Recon: Wildlands – Disponibile l’aggiornamento 6, migliorati i controlli dell’elicottero

di: Luca Saati

Ubisoft ha annunciato che è disponibile l’aggiornamento 6 di Ghost Recon: Wildlands.

La patch richiederà fino a 8 GB su PC in base al vostro client, e fino a 9,5 GB su console, a seconda della versione installata. Una notifica di gioco avviserà i giocatori quando l’aggiornamento sarà disponibile. I giocatori dovranno riavviare il gioco per applicare la patch e avere la stessa versione per giocare in coop.

L’aggiornamento 6 apporta importanti migliorie ai comandi e alla maneggevolezza dell’elicottero. Abbiamo reso gli elicotteri più realistici, ma anche più facili da pilotare. I nuovi comandi saranno predefiniti, ma potrete comunque disattivarli a ripristinare quelli originali. Oltre ai comandi, abbiamo aggiunto anche dei reticoli per la mira, razzi guidati e altre migliorie che trovate elencate qui di seguito.

Oltre alle modifiche all’elicottero, l’aggiornamento 6 contiene risoluzioni di bug e miglioramenti per il gioco.

L’aggiornamento 6 introdurrà anche la stagione 3 delle sfide stagionali live, con nuovi obiettivi, nuove imprese da completare e ricompense! Inoltre, le sfide includeranno nuovi parametri di gioco, come livello di difficoltà o impostazioni dell’HUD. Troverete tutte le ultime notizie su Ghost Recon® Network.

Ecco le correzioni e le migliorie dell’aggiornamento 6.

DINAMICA DI GIOCO

– Aggiunti nuovi comandi predefiniti per gli elicotteri, disattivabili per ripristinare quelli precedenti:

  • * Ora i grilletti controllano la velocità verticale (LT = velocità di discesa verticale, RT = velocità di salita verticale)
  • * La levetta sinistra controlla la velocità orizzontale (su/giù = avanti/indietro, sinistra/destra = sinistra/destra)
  • * Sinistra/Destra con la levetta destra controlla la velocità di rotazione dell’elicottero
  • * Su/Giù con la levetta destra controlla la velocità di rotazione della visuale (non ha impatto sull’inclinazione dell’elicottero. Così facendo il giocatore ha la sensazione di controllare la visuale, che viene seguita dall’elicottero)

– Ora gli elicotteri si comportano diversamente a seconda del modello

  • * Gli elicotteri piccoli sono velocissimi, altamente mobili e hanno un alto beccheggio
  • * Le gunship sono veloci, mobili e danno un’impressione molto militare
  • * I Blackhawk sono più lenti e stabili nella manovrabilità

– La fisica del decollo degli elicotteri ora è molto più realistica. Raggiunti i giusti giri al minuto, l’elicottero decolla automaticamente

– L’elicottero non slitta più durante il decollo

– Il motore dell’elicottero reagisce alle azioni del giocatore (che potrà quindi vedere e sentire i rotori che accelerano o rallentano)

– Distruzione migliorata all’impatto degli elicotteri

*Avviso: il nuovo schema dei comandi dell’elicottero non è ancora ottimizzato per lo Steam Controller. Per questo il movimento a sinistra e destra con il trackpad potrebbe essere molto lento.*

HUD

– Usando un elicottero con gatling, l’HUD ora visualizza un reticolo per la mira

– Usando un elicottero con lanciarazzi, l’HUD ora aggancia i bersagli

– Usando un elicottero piccolo con il lanciarazzi, invece dell’aggancio viene sparata una salva di razzi

– Aggiunto un elemento sull’HUD che mostra la velocità e l’altitudine attuali dell’elicottero

MISSIONI/TRAMA

– In “La Gringa”: – risolto un bug per il quale a volte scompariva il marcatore obiettivo

– In “L’agente di El Chido”: – risolto un bug che impediva il completamento della missione se l’agente veniva allertato

INTERFACCIA UTENTE

– Risolto un bug per il quale il simbolo “Giù” non appariva sempre

AUDIO

– Il giocatore sentirà i motori dell’elicottero accelerare o rallentare

MONDO

– Sistemate alcune zone non scalabili dal giocatore

FALLEN GHOSTS

-Risolto un bug per il quale alcune abilità ribelli non apparivano sull’HUD

– Risolto un bug per il quale alcuni elementi della mappa tattica e della sezione Los Extranjeros apparivano deformati sugli schermi ultra-wide

PC

– Risolto un bug per il quale il pulsante di “Attivazione” del Tier One non era cliccabile col mouse

– Risolto un bug per il quale alcuni elementi del menu apparivano deformati con le risoluzioni ultra-wide (2560×1080, 3440×1440) nel DLC Fallen Ghost

– Risolto un problema per il quale lo scorrimento di una lista con una casella selezionata, abbinato all’allontanamento dal cursore, riportava la lista alla casella selezionata

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.