News

Gems of War disponibile su Nintendo Switch

di: Luca Saati

Gems of War, il puzzle game / GDR sviluppato da Infinity Plus 2, i creatori del celebre Puzzle Quest, è disponibile ora gratuitamente anche su Nintendo Switch™. Pubblicato da 505 Games,Gems of War è un videogioco dallo stile unico che fonde i generi puzzle/GDR/strategico per offrire un sistema di combattimento senza uguali, dove i giocatori combinano le gemme sull’area di gioco per dare potere agli incantesimi e combinano teschi per sconfiggere i nemici.

Gems of War farà il suo debutto su Switch con tantissimi contenuti che accompagneranno i videogiocatori nel loro viaggio, tra i regni di Krystara e Underworld, intraprendendo missioni, conquistando regni e stringendo alleanze. Ogni settimana saranno disponibili nuove truppe ed eventi a cui i giocatori potranno partecipare. Ulteriori contenuti verranno resi disponibili nei prossimi aggiornamenti.

 “Siamo felici di pubblicare il nostro primo titolo gratuito per Nintendo Switch,” ha dichiarato Clive Robert, Head of Publishing dei titoli Free-to-Play di 505 Games, “Gems of War è il gioco perfetto per questa piattaforma, offre un gameplay multidimensionale con centinaia di ore di divertimento ed è ricchissimo di contenuti, ulteriori contenuti verranno rilasciati con prossimi aggiornamenti. Questo primo passo ci offre l’opportunità di portare, in futuro, su Switch ulteriori esperienze free-to-play del nostro catalogo, non vediamo l’ora di poter rivelare maggiori informazioni.”

Qui di seguito l’elenco delle più importanti caratteristiche di Gems of War per Nintendo Switch:

  • Giocalo dove vuoi: Passaggio dalla modalità fissa sul televisore di casa a quella portatile senza interruzioni
  • Assembla il tuo team di eroi: Divertiti con una grandissima raccolta di contenuti gratuiti tra cui più di 600 truppe da collezionare, più di 600 missioni e storie da scoprire e più di 250 armi e incantesimi da aggiungere alla collezione
  • Affronta sfide infinite: Scegli tra una grande varietà di modalità di gioco immersive che includono PvP, minigame, Guild Wars, Eventi Live e Missioni Multiple per Regno.
  • Gioca con i tuoi amici: forma una gilda e partecipa alle Guild Wars
  • Conquista nuovi Regni: Esplora le mappe di Krystara e Underworld dove si trovano più di 30 Regni e Fazioni

“Gems of War rappresenta la perfetta fusione dei generi puzzle/GDR, il vero e proprio marchio di fabbrica del franchise Puzzle Quest. Sono certo che i vecchi e i nuovi fan di Gems of War accoglieranno con grande piacere il suo arrivo su Switch.” ha commentato Steve Fawkner, CEO e Creative Lead di Infinity Plus 2. “Siamo orgogliosi di lavorare a un videogioco così incredibilmente divertente, con così tanti nuovi contenuti in arrivo per la fanbase.”

Gems of War arriva oggi gratis su Nintendo eShop ed è disponibile gratuitamente anche per PlayStation 4, Steam per PC, Xbox One e per dispositivi mobile su App Store e Google Play. Per maggiori informazioni su Gems of War, visitate www.gemsofwar.com. Per maggiori informazioni su 505 Games e sul suo catalogo prodotti visitate: www.505games.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.