GeForce NOW per SHIELD, importanti novità in arrivo

Nei prossimi giorni SHIELD verrà aggiornata con la nuova versione del servizio cloud GeForce NOW, che è già disponibile per PC e Mac e che consentirà di portare anche in salotto lo stato dell’arte del PC gaming. 

Anche i possessori di SHIELD saranno, quindi, in grado di giocare con i titoli per PC della propria libreria o acquistarne di nuovi da Steam e Uplay. Persino titoli del calibro di Fortnite e Tom Clancy’s Rainbow Six Siege saranno da oggi giocabili su un dispositivo per lo streaming multimediale come SHIELD. Anche i blockbuster di prossima release, come ad esempio, Shadow of the Tomb Raider, che arriverà in autunno, saranno resi disponibili su GeForce NOW.

Con GeForce NOW su SHIELD, quindi, sarà possibile avere tutti i vantaggi e la qualità del PC gaming tramite un dispositivo grande poco più di uno smartphone, dal peso di appena 250 grammi e che consuma meno di 10W.

Con un solo account GeForce NOW si avrà accesso ai propri giochi su cloud dal proprio PC, Mac e ora anche da SHIELD, rendendo possibile, ad esempio, iniziare a giocare a un titolo con SHIELD nel salotto di casa per poi proseguire sul notebook aziendale o sul proprio Mac quando si è in viaggio.

GeForce NOW è ora in beta pubblica gratuita. Il nuovo servizio su SHIELD sarà reso disponibile nella sua versione finale nelle prossime settimane.

Maggiori info su GeForce NOW sono disponibili a questo link: https://www.nvidia.it/shield/games/#geforcenow

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.