News

Gears of War: Judgment disponibile dal 22 marzo, presente la demo su Xbox Live

L’epico prequel della trilogia “Gears of War” offre una campagna più intensa e impegnativa

di: Luca "topmoller" Zerbini

L’ultimo capitolo della pluripremiata serie Gears of War arriverà in Italia il 22 marzo per offrire ai possessori di Xbox 360 nuove emozionanti ed esplosive modalità multiplayer e una nuova campagna più intensa e impegnativa ambientata subito dopo l’Emergency DayAlan Van Slyke, Senior Producer di Epic Games, ha cosi commentato: 

“Il nostro obiettivo per ‘Judgment’ è stato quello di offrire un’esperienza intensa che richiamasse la grinta e l’azione che da sempre contraddistinguono la saga di ‘Gears of War’, ma allo stesso tempo di provare a spingere il titolo in territori ancora inesplorati. Con la sua storia unica basata sulle testimonianze, con i sistemi di combattimento dinamici e la grande varietà di modalità multiplayer, ‘Judgment’ è il Gears più innovativo dal lancio del primo capitolo della serie e offre infinite ore di intrattenimento agli amanti dell’azione serrata e delle storie d’azione”.

Gears of War: Judgment è un prequel che segue i combattenti della Squadra Kilo tra cui Damon Baird e Augustus “The Cole Train” Cole oltre ai nuovi personaggi Sofia Hendrick e Garron Paduk. Il team dovrà salvare la città di Halvo Bay dall’assedio di un terrificante nemico. Tra le novità figura lo “Smart Spawn System” che varia gli avversari, la loro posizione e le loro reazioni. Inoltre sono presenti modalità classiche e inedite come “OverRun”, “Domination”, “Free for All” e “Team Deathmacht” oltre alla modalità cooperativa chiamata “Survival”.

Sebastian Wojciechowski, Studio Director di People Can Fly (studio responsabile di “Bulletstorm”, “Painkiller” e “Gears of War” per PC) ha dichiarato:

“Siamo entusiasti per avere avuto la possibilità di contribuire alla creazione del nuovo capitolo di una saga iconica come quella di ‘Gears’, e siamo sicuri che gli appassionati del titolo percepiranno la dedizione che entrambi i team hanno messo per far sì che ‘Gears of War: Judgment’ fosse un titolo da avere assolutamente nel 2013”.

Da oggi potete provare in anteprima “Judgment” attraverso la demo della modalità OverRun disponibile su Xbox Live per gli utenti Gold.