Gears 5: armi personalizzabili, campagna più longeva e non solo nei nuovi rumour

L’utente di ResetEra hmqgg ha diffuso alcuni rumour riguardanti Gears of War 5, il nuovo episodio della serie shooter in sviluppo presso The Coalition.

Se Gears of War 4 era un capitolo conservatore, il suo successore presenterà diverse innovazioni in grado di tenere lontano l’effetto deja vu. L’utente di ResetEra parla infatti di una campagna singleplayer molto più longeva, armi personalizzabili, mappe della campagna 20 volte più grandi e ambientazioni più varie e dinamiche. Passando al multiplayer, il PvP offrirà un’esperienza più diversificata e in più lato PvE ci sarà una modalità Orda rivista.


Da una delle saghe di gioco più acclamate, Gears è più grande che mai, con cinque modalità emozionanti e con la campagna più impegnativa di sempre. Con l'approssimarsi della guerra totale, Kait Diaz parte alla ricerca dei suoi collegamenti con il nemico e scopre il vero pericolo per Sera: lei stessa.

Gears 5 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Gears 5 è il 10 settembre 2019 per Xbox One.

2 Commenti a “Gears 5: armi personalizzabili, campagna più longeva e non solo nei nuovi rumour”

  1. Seba on

    ok per la campagna mappe 20 volte più grandi…nel multy voglio la classica grandezza.
    cmq da un paio di settimane mi sto spaccando con il 4(multiplayer),mamma mia quanto è bello!!!!ed è pieno zeppo di gente nelle sociali e ranked.
    Muori battiterraaaaaaaaaaaa

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.