News

Gare automobilistiche, customizzazioni e molto altro nell’update di Mafia III

di: Bartdream

Dopo aver rilasciato un primo aggiornamento che ha dato la possibilità di selezionare 11 nuovi outfit a Lincoln, attraverso un comunicato rilasciato sul sito ufficiale di Mafia III, veniamo a conoscenza del rilascio nelle prossime ore del secondo corposissimo Content Update.

https://www.youtube.com/watch?v=pkm-IPzaWzE

Questo un breve riassiunto di tutte le novità che potrete trovare dopo l’installazione dell’aggiornamento:

Customizzazioni delle Auto

Si tratta della richiesta più frequente recevuta dagli sviluppatori. L’update darà la possibilità di modificare tutte e 10 le auto che Lincoln potrà possedere. In particolare:

  • Le sei che si guadagnano completando il gioco
  • Le tre che hanno i possessori del DLC “the Family Kick-Back” – solo per chi ha effettuato il preorder del gioco
  • L’ultima di cui parleremo successivamente in questo articolo

Per accedere al menù delle personalizzazioni sarà necessario raggiungere uno dei nove Big Rick’s Garage sparsi per New Bordeaux. Da questa location avrete la possibilità di utilizzare 50 customizzazioni tra decalcomanie, spoiler, pneumatici e marmitte.

Gare Automobilistiche

Gli utenti avranno la possibilità di competere ad alta velocità con i propri bolidi tra i 12 tracciati distribuiti a New Bordeaux. Le 12 gare saranno distinte tra 6 gare a circuito e 6 gare point-to-point. Partecipare alle gare darà la possibilità di sbloccare nuove customizzazioni, nonchè raggiungere l’obbiettivo di conquistare l’ambita 10a macchina del gioco

Nuovi Outfit

L’aggiornamento, sebbene fortemente incentrato sulle macchine, aggiungerà la possibilità di migliorare il proprio outfit. I due nuovi look sbloccabili sono “Bad, Bar Mr. Burke” e “On The Prowl”

Ancora più Mafioso!

Sarà possibile sbloccare inoltre sia l’outfit mafiossisimo “The Classico” che la revolver “Il Duca” semplicemente unendo gli account Mafia III con l’account My2K. Per effetturare il collegamento sarà possibile utilizzare la nuova funzione in-game My2K sign up.