Il nuovo gampleay di Kenshiro in Hokuto Ga Gotoku

Sega ha presentato oggi un nuovo video gameplay del prossimo titolo dedicato alla saga di Ken il Guerriero chiamato Hokuto Ga Gotoku che arriverà negli store nipponici il 22 Febbraio.

Il video mostra il nostro KenShiro camminare nel suo villaggio per poi comunciare una serie di combattimenti contro i malviventi di turno. I più attenti avranno sicuramente subito notato il nuovo motore e stile grafico del gioco che riutilizza lo stesso motore di Yakuza. Su questo punto il produttore Tashihiro Nagoshi ha subito tenuto a precisare che non si tratta di un copia e incolla di un videogame di Yakuza con protagonista Ken, ma che il gioco è pieno di elementi e riferimenti alla serie originale di Hokuto Ga Gotoku.

Hokuto Ga Gotokuè è l’anime basato sulla serie manga Fist of the North Star, che vede il nostro eroe Kenshiro nel tentativo di ritrovare la sua fidanzata Yuria che è stata sequestrata da Shin ed è creduta morta.

Vi lasciamo all’ultimo gameplay rilasciato del titolo al Tokyo Game Show 2017:


Fist of the North Star: Lost Paradise è un nuovo capitolo della saga Hokuto Shinken! Kenshiro, un maestro delle arti marziali Hokuto Shinken, ridurrà in polvere i nemici con decine di tecniche brutali ed emblematiche, tutte ricreate dal manga originale. Oltre a combattere, Kenshiro può interagire con i cittadini di Eden e ampliare le abilità di maestro di Hokuto Shinken con altre attività, per esempio lavorando come barista, o partecipando a corse in auto nel deserto e molto altro ancora!

Fist of the North Star: Lost Paradise è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da , per .

La data di uscita di Fist of the North Star: Lost Paradise è il 2 ottobre 2018 per Playstation 4.

Un Commento a “Il nuovo gampleay di Kenshiro in Hokuto Ga Gotoku”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.