News

Gamescom 2013: Console-Tribe ci sarà!

I nostri inviati a Colonia alla scoperta della next gen!

di: David "Oogabada" Liuzzi

Anche quest’anno Console-Tribe sarà presente alla gamescom, una delle più importanti fiere videoludiche a livello europeo e, in questa edizione 2013, probabilmente a livello mondiale! La calda e per molti scomoda data estiva, quest’anno si rivela strategica in quanto vede la fiera praticamente a metà tra le conferenze dell’E3 e il rilascio delle nuove console, quindi il periodo più caldo in tutti i sensi.

Facciamo allora il tifo per i nostri due agguerriti redattori che parteciperanno all’evento: Manuel Di Gregorio e Gianmarco Forcella. “Armati” di tutto punto partiranno a breve per Colonia con un calendario fittissimo di appuntamenti per soddisfare la vostra sete di curiosità e fornirvi materiale riguardo tutto ciò che accadrà in fiera!

Siete curiosi di sapere cosa succederà e volete vivere assieme a noi la gamescom? Cominciate anzitutto a seguirci attraverso i nostri canali social e votate attraverso il sondaggio sul forum il gioco di cui vorreste vedere per primo un hands-on! Ma soprattutto tenete d’occhio la pagina dedicata all’evento la quale racchiuderà tutte le news, gli articoli e gli aggiornamenti sui giochi provenienti dalla fiera.