News

Game of Thrones: Conquest è finalmente disponibile

di: Luca Saati

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che il gioco mobile Game of Thrones: Conquest è disponibile su iOS e Android.

Il Continente occidentale è in guerra. Le grandi casate combattono, i draghi dominano i cieli e l’armata dei morti minaccia il regno. Realizzai tuoi sogni e partecipa alla guerra. Crea la tua casata, forma la tua armata e destreggiati nel pericoloso mondo politico. Basato sulla famosissima serie HBO, Game of Thrones: Conquest ti consente di diventare un lord del Continente occidentale e di definire la tua strategia per conquistare i Sette Regni. L’inverno è arrivato e l’armata del tuo nemico non attenderà molto prima di incrociare le spade con te. Dichiara guerra e partecipa oggi stesso alla battaglia per la conquista del Trono di Spade!

UNA VERA ESPERIENZA DEL TRONO DI SPADE
“Al gioco del trono, o si vince o si muore.” – Cersei Lannister

-Diventa un lord del Continente occidentale: crea la tua grande casata e il tuo sigillo, e combatti per la Corona.
-Interagisci con i personaggi principali della famosa serie HBO tra cui Jon Snow, Daenerys Targaryen, Petyr Baelish, Cersei Lannister.
-Conquista più di 120 iconiche sedi del potere come Grande Inverno, il Castello Nero, Roccia del Drago e Approdo del Re.
-Destreggiati nel pericoloso mondo politico grazie all’innovativo sistema di alleanze per realizzare il sogno di reclamare il Trono di Spade e vincere la grande guerra.

IL TUO NOME SARÀ RICORDATO IN TUTTI I SETTE REGNI
“È il nome della famiglia che continua a vivere. È l’unica cosa che continua a vivere.” – Tywin Lannister

-Crea la tua casata e reclama il tuo territorio per acquisire influenza politica.
-Forma la tua armata e combatti i lord rivali per conquistare le famosissime sedi del potere.
-Difendi le tue roccaforti, poiché ogni sede del potere ti conferisce miglioramenti militari ed economici.
-Domina la mappa, combatti i nemici ed espandi la tua influenza.

FAI SORGERE E CADERE I RE
“Vivi ogni battaglia ovunque, sempre, nella tua mente. Tutti sono degli amici, e tutti dei nemici.” – Petyr Baelish

-Padroneggia l’innovativo sistema sociale che ti consente di arruolare alfieri, combatti le guerre insieme ai tuoi alleati, e realizza il sogno di dominare i Sette Regni.
-Reclama il Trono di Spade. In un mondo politico dinamico, scegli tra inganno e lealtà, cambiando di volta in volta le tue alleanze.
-Premia chi ti è fedele conferendogli il titolo di Primo Cavaliere del re o di Maestro del conio e crea il tuo Concilio ristretto.
-Dona le sedi del potere ai tuoi alleati, garantendo loro speciali vantaggi militari ed economici.

Solo in Game of Thrones: Conquest puoi diventare un lord del Continente occidentale, destreggiarti nel pericoloso sistema politico e combattere per la Corona. Interagisci con i personaggi principali e conquista i luoghi simbolo della famosa serie TV HBO. Domina i nemici utilizzando un innovativo sistema di alleanze che ti consente di arruolare i tuoi amici come alfieri nella tua scalata alla conquista del Trono di Spade.

REALIZZA IL TUO SOGNO – GIOCA SUBITO E COMBATTI PER LA CORONA!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.