Il fumetto di Life is Strange continua la storia da uno dei finali della prima stagione

Cominciano ad arrivare i primi dettagli sulla serie a fumetti di Life is Strange edita da Titan Comics. Composta da quattro parti, questa serie a fumetti si chiamerà Life is Strange: Dust e proseguirà la storia partendo da uno dei finali della prima stagione.

Da questo momento in poi troverete spoiler, quindi se non avete giocato Life is Strange vi consigliamo di non proseguire nella lettura.

Il finale preso in considerazione da Life is Strange: Dust è quello in cui Arcadia Bay viene distrutta e Chloe quindi non muore:

“Seguendo uno dei due possibili finali del gioco, Life is Strange Dust segue la storia di Max e Chloe in un nuovo e incerto futuro, in un’avventura a fumetti tutta nuova. Non importa quale finale hai scelto, questa immersione nel possibile futuro di Max e Chloe ti metterà i brividi, ti scioccherà, ti sorprenderà di nuovo. Pensavate che la storia di Max e Chloe fosse finita? Le sfide sono appena all’inizio e alla fine resterà solo la polvere.”


Life Is Strange è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Life Is Strange è il 30 gennaio 2015 per Playstation 3 PSN, Playstation 4, Xbox 360 Games Store, il 30 dicembre 2015 per PC, il 22 gennaio 2016 per Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.