News

Frank Pritchard ritorna nel primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided

di: Luca Saati

Square Enix® e Eidos®-Montréal hanno annunciato che Frank Pritchard, l’ iconico personaggio di Deus Ex®, ritornerà in Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, il primo DLC di Deus Ex: Mankind Divided™.

In Deus Ex: Mankind Divided – System Rift, ti riunirai a Frank Pritchard, amico di Adam e collega presso le Sarif Industries, per aiutarlo ad ottenere informazioni sul misterioso Santeau Group. Determinato ad ottenere il maggior numero di informazioni possibili, Pritchard ha come obiettivo una delle banche dati più sicure mai create – la Palisade Blade. Deciso ad aiutarlo, Adam deve essere in grado di scoprire chi sono davvero gli illuminati.

Andreas Apergis, l’attore che presta la voce a Frank Pritchard, si unirà a Elias Toufexis e Sascha Dikiciyan al PAX West domani. Eidos-Montréal Presents: Deus Ex: Mankind Divided si svolgerà presso l’ Hydra Theater Sabato, 3 Settembre alle 3:00PM. Discuteranno del prossimo DLC e del ritorno di Pritchard in Deus Ex.

Deus Ex: Mankind Divided – System Rift sarà disponibile il 23 Settembre su Xbox Live, PlayStation®Network e sugli store online al prezzo di 11.99 e nel Deus Ex: Mankind Divided – Season Pass, composto da tutti i DLC narrativi e gli oggetti in-game.

DXMD_Artwork_DLC_Anime_FINAL_02_1472817424.09.2016