News

Fortnite, il Re della Tempesta arriva nella stagione 7

di: Luca Saati

Epic Games ha annunciato l’arrivo del Re della Tempesta nella Stagione 7 di Fortnite: Salva il Mondo.

Per festeggiare la fine di Vallarguta – Atto 3 abbiamo creato una sfida che porterà questo arco narrativo a una conclusione più che appagante. Questa battaglia metterà alla prova le tue abilità di costruzione, la tua prontezza in combattimento e il tuo accumulo di risparmi. Porta con te tre amici (o perlomeno tre alleati) e preparati ad affrontare la Tempesta!

Quando carichi la missione ti ritroverai in una caverna oscura. Da quel momento in poi, starà a te decidere il modo migliore per abbattere il Re della Tempesta.

  • Sconfiggendolo per la prima volta avrai accesso ad Anthony, l’ultimo membro degli Steel Wool, e otterrai un Progetto arma leggendario, un Rivantaggio e uno Stravantaggio epico.
  • Battendo il Re della Tempesta una volta al giorno (o aiutando gli amici a completare la stessa impresa) otterrai una ricompensa Allerta missione mini-boss!
  • Ad ogni missione completata riceverai PE superstite, eroe o progetto.
    • Riceverai inoltre 4 o 5 scorte contenenti un assortimento di progetti epici o leggendari, materiali per vantaggi e materiali per evoluzione.
  • Questa non sarà la nostra ultima incursione nella tana del Re della Tempesta! Tieni gli occhi aperti per saperne di più sulle sue apparizioni future, sia nelle prime zone che in quelle successive!

A Los Angeles abbiamo registrato 20 minuti di musica all’ultimo grido con il compositore Cris Velasco (Darksiders 3, Overwatch) e un’orchestra dal vivo… il tutto per questa battaglia epica! Puoi scoprire cos’è successo dietro le quinte nel nostro ultimo Aggiornamento degli sviluppatori.

ANNUNCIO SPECIALE

I giocatori che riusciranno ad abbattere il Re della Tempesta entro le 05:59 del 2 gennaio 2019 otterranno una versione speciale a tiratura limitata della Spilla Re della Tempesta, che spediremo… gratuitamente!

Non appena sconfiggerai il Re della Tempesta riceverai una notifica di gioco che ti chiederà di verificare la ricezione di un codice speciale nella tua e-mail. Segui le istruzioni contenute nella e-mail e la spilla arriverà a casa tua!

INFORMAZIONI IMPORTANTI. CONTINUA A LEGGERE

  • Per ottenere la spilla devi avere un account Epic Games collegato con un indirizzo e-mail valido. La procedura è riportata qui.
  • Tutti i giocatori devono avere attiva l’autenticazione a più fattori. La procedura è riportata qui.
  • Per essere idonei, tutti i giocatori devono aver sbloccato l’incarico “Re della Tempesta”. L’incarico si ottiene completando la campagna “Alzati e combatti”.
  • Questa e-mail potrebbe arrivarti tra qualche giorno. Se non ti arriva immediatamente, non preoccuparti… ce la faremo!
  • Se hai già sconfitto il Re della Tempesta puoi comunque ottenere la spilla e ricevere una e-mail con le istruzioni.