Fortnite, il rapper 2 Milly intraprende un’azione legale contro Epic

E’ notizie di alcune settimane fa l’acredine sorta tra alcuni rapper famosi americani nei confronti di Epic, rea a loro detta di aver inserito all’interno del chiacchieratissimo Fortnite alcune emote che rappresentavano danze o balli più o meno direttamente correlati a loro. Tra questi, il rapper 2 Milly è il primo ad aver deciso di intraprendere azioni legali nei confronti della software house.

La notizia è stata confermata attraverso un comunicato stampa, che recita “Il rapper di Brooklyn 2 Milly ha assunto lo studio d’avvocatura Pierce Bainbridge Beck Price & Hecht LLP per avviare un procedimento di carattere legale nei confronti di Epic Games, Inc. per appropriazione indebita, uso e vendita della firma di 2 Milly ” Milly Rock “ come contenuto scaricabile a pagamento nel suo famoso videogioco, Fortnite. “Milly Rock” è stato presentato nel video di 2 Milly, girato e pubblicato nel 2014.”


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.