Fortnite: Battle Royale – Epic ha venduto 5 milioni di Battle Pass in un solo giorno

Intervistato da VentureBeat, il noto analista Michael Pachter ha rivelato che soltanto in un giorno Epic Games ha venduto la bellezza di 5 milioni di Battle Pass di Fortnite: Battle Royale sottolineando come il gioco stia registrando un successo incredibile, che potremo definire fuori scala.

Si tratta, a seconda di Pachter, di un sistema davvero intelligente:

“Puoi giocare per sempre ai Battle Pass spendendo 10 dollari alla volta. È davvero un sistema intelligente. La gente noterà che qualcuno possiede quella skin tanto difficile da ottenere, e sempre più persone opteranno per il Battle Pass.

Epic mi ha detto 12 settimane fa che hanno venduto 5 milioni di Game Pass il primo giorno. $50 milioni in un giorno? Questo è un buon business model. Penso tanti publisher lo copieranno e passeranno agli elementi estetici cosicché nessuno si lamenti del pay-to-win.”


La Tempesta è giunta dal nulla. Il 98% della popolazione è svanito, poi sono sopraggiunti i mostri! Guida i superstiti in mondi sempre diversi. Costruisci fortini, crea armi, trova bottini e fai evolvere i tuoi eroi. Sfida la Tempesta in modalità cooperativa online per quattro giocatori. Scopri Fortnite, il nuovo gioco d’azione e costruzione Epic Games.

Fortnite è un videogioco del genere sviluppato da e pubblicato da per .

La data di uscita di Fortnite è il 25 luglio 2017 per Playstation 4 e Xbox One.

Un Commento a “Fortnite: Battle Royale – Epic ha venduto 5 milioni di Battle Pass in un solo giorno”

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.